Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Novità di mamma Canon per gli obiettivi serie L

Novità di mamma Canon per gli obiettivi serie L

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ZannaBianca
    Partecipante

Ragazziiiiiii!!!! Guardate un po’ cosa ho trovato curiosando sul sito di mamma Canon! C’è scritto disponibile da maggio ’08, cioè questo mese!!!! Forse lo sapevate già, però visto che non ho trovato nessun topic lo apro io 🙂 http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/Image_Stabilization_Lenses/EF_800mm_f-5.6_L_IS_USM/index.asp Che cosa ne dite?? Io sono così sorpreso che non so cosa pensare! :O

doctorcasper
    Partecipante

C’è anche il 200 f/2.0 L IS, che qualcuno ha la fortuna di avere già in casa propria…! Erano stati presentati insieme al PMA di Las Vegas, se non ricordo male…

TyDany
    Partecipante

Mah, ho un amico che fa foto per la SBK che ha un 400 F/2.8 L IS e lo usa tranquillamente semiduplicato e duplicato… duplicato alla fine è un 800 f/5.6 o mi sbaglio? A questo punto meglio il 400 con duplicatori, è più piccolo e leggero e più flessibile (lo puoi usare come 400 f/2.8, 560 (circa) f/4 o 800 f/5.6) No?

Antonio
    Partecipante

bè pensate ad un 800 duplicato… [ist] è fattibile secondo voi? :s

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da Tonyb84: bè pensate ad un 800 duplicato… [ist] è fattibile secondo voi? :s

Dovrebbe mantenere l’AF con il moltiplicatore 1,4X solo sulla serie 1, in quanto diventerebbe un 1120mm f/8 😉

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Tonyb84: bè pensate ad un 800 duplicato… [ist] è fattibile secondo voi? :s

Con semiduplicatore arrivi a 1120 F/8 quindi conservi l’autofocus solo su un corpo serie uno, non so tuttavia quanto possa essere utile.

pacio
    Partecipante

Di sicuro, a potermelo permettere, preferirei un 400 2.8, poi farei quattro passi in più mimetizzato per inquadrare i soggetti (visto che a me piace la caccia fotografica). Se dovessi necessitare di focali così alte mi darei al digiscoping con uno swarovski ed una buona compatta 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX