Ciao Sapi La risposta e’ semplicissima. A parita’ di voti ottenuti il sistema da’ la precedenza a quella che li ha ricevuti prima. Controllando le date risuta che la foto “Passeggiar pallido e assorto” risulta postata e votata il 14 settembre mentre la tua e’ stata inserita il 17 e votata tra il 17 ed il 18 settembre. Purtroppo la tua foto seppur meritevole e’ rimasta fuori per una conseguenza sfortunata. [lo]
grazie. come sempre puntuali e precisi…come ho detto,visto ke questo per me e’ un modo sano di competere, non mi rimane altro ke migliorare, cosi’ da non incorrere piu’ in queste situazione… complimente a tutti per le fotografie entrate come migliori della settimana… alle prossime foto.
Posso suggerire due foto del mese e 1 foto dell’anno? Immagino non sia facile ma si allargherebbero le speranze dei canoniani di vedersi esposta una loro foto. La foto dell’anno ad insindacabile giudizio dello staff. Che ne dite, una folle idea? Un saluto a tutti. [lo]
Ciao mrgaldi e benvenuto nel forum dei canoniani. Da come hai posto il tuo intervento e’ evidente che conosci il nostro sito quindi mi fa doppiamente piacere che hai deciso di proporre dei suggerimenti e di farti conoscere. Analizzando le tue richieste posso subito dirti che per quanto riguarda la foto del mese continuo a ritenere che la foto vincente debba essere una sola. Aumentare la quota a due suddividendo il primo posto a mio avviso va un po’ a snaturare il premio e di conseguenza la soddisfazione del vincitore. Per quanto riguarda invece la foto dell’anno la proposta mi sembra interessante, ne parlero’ con lo staff. [lo]
Autore
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)