Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Novità staff 2011

Novità staff 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 105 totali)
  • Autore
    Riccardo78
    Partecipante

daje Miche’!! [dan]

pitagora
    Partecipante

Complimenti e buon lavoro! [lo]

lovis1
    Partecipante

Tanti auguri di buon lavoro anche da parte mia,ciao.

Riccardo
    Partecipante

Buon lavoro anche da parte mia e complimenti. R.

scaramik
    Partecipante

grazie ancora a tutti !! e mi raccomando, fate i bravi 😉

gloster1974
    Partecipante

Complimenti Michele e benvenuto nello staff [bir]

Peter72
    Partecipante

Complimenti Michele anche da parte mia e, buon lavoro!! [bir] Pietro

fireblade
    Partecipante

Non è ancora finita. 🙂 La seconda importante novità di quest’anno riguardante lo staff è la nomina di Lorenzo70 ad amministratore del sito. In considerazione del suo operato ineccepibile nel corso di questi anni abbiamo deciso di dargli le chiavi di casa. Naturalmente non intendo assolutamente abdicare in favore del principe reggente, quindi dovrete sopportare le mie smanie analogiche ancora per un bel pezzo. Di fatto Lorenzo è già amministratore da circa un mese, abbiamo condotto insieme l’apprendistato per conoscere le “leve del potere” ed ora posso considerarlo a tutti gli effetti un validissimo aiuto nella gestione del sito. Il concorso attuale è stato interamente gestito dal nuovo amministratore. A breve sarà aggiornato anche il suo ruolo (che appare ancora come moderatore), non appena il grande spirito del sito sarà disponibile ad effettuare la variazione. Ringrazio tutti i canoniani per avermi sopportato: finalmente da oggi non saprete più a chi dare la colpa per le decisioni amministrative del sito. 🙂 P.S.: Le teste calde sono avvisate: da oggi non si scherza più. 🙂 P.P.S.: state sintonizzati su questa stazione, le novità sullo staff non sono ancora terminate…a breve altre novità.

Carlo
    Partecipante

Complimenti Lorenzo (e Scaramik)! Una posizione davvero meritata, grazie alla passione ed il tempo che hai sempre dedicato a questa grande famiglia. Oltre ai complimenti, mi sento di fare un grande applauso collettivo (ahimè, virtuale) di ringraziamento. 🙂 Bravo! [chi] [can]

criscanon
    Partecipante

Compimenti a Lorenzo e Saramik , buon lavoro a tutti 🙂

focus22
    Partecipante

Complimenti ed auguri di buon lavoro. … discorso, discorso, discorso, …

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Naturalmente non intendo assolutamente abdicare in favore del principe reggente, quindi dovrete sopportare le mie smanie analogiche ancora per un bel pezzo.

Congratulazione ed in bocca al lupo, dunque, al nuovo Amministratore di quello che, incontrastato, è il mio sito fotografico di riferimento. Nonostante le smanie di… qualcuno che, tutto sommato, sopporteremo ancora ben volentieri.

mattevilla
    Partecipante

Complimenti a tutti e due!!! [app] [app] Buon lavoro!!!!!

Anonimo
    Ospite

mi unisco al coro e faccio i complimeti a michele e lorenzo, in bocca al lupo ragazzi!!!!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Che dire ragazzi. Innanzitutto desidero ringraziare Sandro e Gianluca che hanno deciso di darmi fiducia nell’investirmi di questa grande responsabilita’. Da parte mia mettero’ tutto l’impegno possibile per mandare avanti questa fantastica comunita’ unica nel suo genere dove lo spirito di amicizia e collaborazione reciproca e’ sempre stato una priorita’ assoluta. Accetto molto volentieri il vostro messaggio benaugurale con la speranza di fare sempre meglio. [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX