Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Novità staff 2011

Novità staff 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 105 totali)
  • Autore
    diego_75
    Partecipante

Complimenti Lorenzo ! [can]

AlexCap
    Partecipante

congratulazioni Lorenzooo!! ora hai lo scettro del potere, inizia a dispensare ban a destra e a sinistra hehehe!! [pas]

scaramik
    Partecipante

grazie ancora a tutti, ma soprattutto congratulazioni a Lorenzo per l’incarico conferitogli : strameritato !!! [can]

Luca Lupi
    Partecipante

Un perfetto riconoscimento dell’impegno costantemente profuso da Lorenzo a beneficio del forum! Congratulazioni a quest’ultimo, e di nuovo anche a Michele, il quale pure sta svolgendo un ottimo lavoro nel suo nuovo ruolo.

acrobat
    Partecipante

Ciao Lorenzo, augurandoti di affrontare questa strada con serenità… Un viaggio è opportunità di conoscenza, complimenti. Claudio [IMG]public/imgsforum/2011/4/2011_04_16_50D_0056_LeTreGhinee.JPG[/IMG] “La saggezza non è un prodotto dell’istruzione ma del tentativo di acquisirla, che dura tutta la vita” Einstein

reynolds
    Partecipante

Non trovo parole per fare i miei migliori auguri a Lorenzo, che conosco di persona e posso assicurarvi che si farebbe in quattro per aiutare gli altri, questo lo vediamo tutti sul Forum quotidianamente. L’incarico conferitogli è di grande responsabilità, sono convintissimo che Lorenzo darà moltissimo ancora a questo forum.

mabriola
    Partecipante

Complimenti anche da un ex 🙂 Buon lavoro!

Riccardo
    Partecipante

Auguri Lorenzo e buon lavoro! (ma…adesso dobbiamo darti del “Lei”?) 😉 [inc] [fru] [bir] [app] [app]

Franco
    Partecipante

auguri a Lorenzo per il suo nuovo incarico e ben ritrovato tra i “comuni” canoniani, a Mabriola 😉

nixray
    Partecipante

Auguri a Lorenzo. Ho avuto modo di conoscerlo di persona e sono assolutamente convinto che l’incarico sia strameritato! Però non capisco per Mabriola, di cui non mi ero accorto…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da riccardo67: (ma…adesso dobbiamo darti del “Lei”?)

No Riccardo, preferisco che mi venga dato del “voi”! 😀 Colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutti gli amici che hanno voluto lasciare una loro testimonianza. [gra]

Carlo
    Partecipante

Amministratori, moderatori ed ex… E’ grazie alla vostra passione se frequentare questa community è sempre piacevole e costruttivo. In bocca al lupo a chi ha scelto di dedicare del proprio tempo ad altre persone, spesso sconosciute… Carlo

porcospino99
    Partecipante

Ma che bello!!! Sono molto contento per i nuovi cambiamenti dello staff. Un buon lovoro a tutti e soprattutto un grandissimo grazie per quello che fate Nicola

fotomau
    Partecipante

Mi unisco pure io al resto degli auguri, complimenti Lorenzo e Saramik. Ammiro molto Lorenzo [app]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Auguri a Lorenzo. Ho avuto modo di conoscerlo di persona e sono assolutamente convinto che l’incarico sia strameritato! Però non capisco per Mabriola, di cui non mi ero accorto…

nella vita cambiano molte cose e si fanno tante scelte, il mio ritorno tra i “canoniani comuni”, come dice Fra65, è stata una di queste 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX