Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Novità staff 2011

Novità staff 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 105 totali)
  • Autore
    Gianni58
    Partecipante

Complimenti!!! e buon lavoro (o) (o)

Fabrizio_Shake
    Partecipante

brava anna! complimenti! :D:D:D

Loris
    Partecipante

Anna…. Buon Lavoro [amo]

wintermute
    Partecipante

Complimenti Anna! Buon lavoro!

Anonimo
    Ospite

complimenti Anna!!!!! [app]

fifo77
    Partecipante

quindi avete preferito Anna, eh?! accidenti, ci avevo proprio sperato che per la mia esperienza, capacità e abilità fotografica avreste scelto me!!! [mat] ovviamente scherzo… complimenti ad Anna e ne approfitto anche io per ringraziare tutto lo staff per l’egregio lavoro che rende questo sito così utile ed interessante… [can]

porcospino99
    Partecipante

Grande Anna!!! Complimenti finalmente una moderatrice e se proprio vogliamo essere precisi di Bologna!!! Parti alla grande. Grazie ancora tutti e buon lavoro.

toniomarino
    Partecipante

[leg]……….. che meravigliosa notizia……..Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……..buon lavoro….. [bir] [bir]

EnricoX
    Partecipante

Congratulazioni vivissime anche da parte mia Anna!!! (o)

Anonimo
    Ospite

Congratulazioni Anna!! [bir] Unica nota negativa: mi sa che mi tocca emigrare in Siberia ora che è giunta al potere… 😀 😀 Temo rappresaglie, anche se farò appello alla sua misericordia e chiederò al Capo di Stato la Grazia. 🙂 [mat]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da anbe34: Per Brandon: non ti preoccupare, non sono così vendicativa. 😀

Lo so, lo so… è solo per farci qualche risata in generale e come sempre nello spirito dei Canoniani (senza cioè voler offendere). 😉 P.S. Ovviamente se un giorno ci dovesse essere qualcosa di quello che scrivo che ti potesse dare fastidio, avvisami. (ovviamente ciò è valido anche nei confronti di tutti gli altri Canoniani) Sicuramente la fiducia dei “capi” dei Canoniani è ben riposta. (o)

barbara_74
    Partecipante

Complimenti a tutti i nuovi entrati nello staff.. vi attenderà un duro ma gratificante lavoro e i “vecchi” dello staff saranno per voi un grande appoggio tecnico, morale e psicologico! Ma soprattutto complimenti complimenti complimenti e ancora complimenti a Lorenzo per la meritatissima promozione! Barbara [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Complimenti a tutti i nuovi entrati nello staff.. vi attenderà un duro ma gratificante lavoro e i “vecchi” dello staff saranno per voi un grande appoggio tecnico, morale e psicologico! Ma soprattutto complimenti complimenti complimenti e ancora complimenti a Lorenzo per la meritatissima promozione! Barbara [lo]

E’ bello rileggerti Barby 😉

barbara_74
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: E’ bello rileggerti Barby 😉

Grazie Luca.. ne approfitto per mandare un saluti a tutti.. Staff e canoniani! [lo]

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Complimenti a tutti i nuovi entrati nello staff.. vi attenderà un duro ma gratificante lavoro e i “vecchi” dello staff saranno per voi un grande appoggio tecnico, morale e psicologico!

grazie Barbara, un salutone !!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX