Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Novità staff 2012

Novità staff 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 66 totali)
  • Autore
    mrmagoo
    Partecipante

Ben arrivata anche da chi non ti conosceva prima, ciao e buon lavoro!

Franco
    Partecipante

ben ritornata concittadina Barbara approfitto anche per fare un augurio ad Anna, Anbe34 per un buon ritorno tra i comuni canoniani [can]

Anonimo
    Ospite

Tanti auguri di Buon Lavoro a Barbara!! [bir] Non sapevo che Anna si fosse dimessa da moderatrice (saranno almeno un paio di settimane che non visito il forum), mi spiace. Spero sia tutto ok.

_Franz_
    Partecipante

Ciao Barbara, benevenuta (o meglio bentornata) nello Staff anche da parte mia! [can] [can]

toniomarino
    Partecipante

Ciao Barbara, anche se non ci conosciamo personalmente , spero sia ancora per poco , magari al prossimo raduno, ti faccio i più sinceri auguri di buon lavoro. [app] [app] [can]

bariicio
    Partecipante

Ciao Barbara_74 Mi aggiungo nell’augurarti un Buon Lavoro [can]

Luca
    Partecipante

vedi? uno va in ferie 2 giorni e arriva in ritardo per gli auguri!!! li accetti lo stesso? io te li faccio ugualmente: i mie complimenti per il ritorno in pista ed i migliori auguri per un proficuo lavoro. (o)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da anbe34: Bardo ti volevo rassicurare che va tutto bene. Ho fatto una scelta per motivi personali. Non me ne vado dal forum che comunque rimane sempre la mia “seconda casa”. Vi ho lasciato in buone mani. Barbara è una grande moderatrice e sono molto felice che sia rientrata in questo momento.

Sì certo, sicuramente anche Barbara sarà un’ottima moderatrice. E poi da quello che ho letto ha già svolto questo ruolo, quindi un bel po’ di esperienza ce l’ha. Ti ringrazio della rassicurazione. E’ giusto che tu abbia fatto la scelta di smettere di essere moderatrice se non volevi/potevi continuare ad esserlo, speravo solo che non fosse per qualche motivo grave. Sapendo che è tutto ok, mi sento più tranquillo. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici le novita’ del mese di aprile continuano! E’ con grande piacere che vi annuncio l’ingresso di Gionny nello staff del nostro sito! Diamogli tutti il benvenuto e un augurio di buon lavoro! [can]

argrama
    Partecipante

Benvenuto e buon lavoro Ciao

barbara_74
    Partecipante

Benvenuto Gionny anche da parte mia!!!!!!!! [can] (o)

Luca
    Partecipante

Gionny buon lavoro! (o)

scaramik
    Partecipante

complimenti per la nomina Gionny, benvenuto nello staff di [can]

Gionny
    Partecipante

Originariamente inviato da 72Lippolo: ma noooo!!! Gionny non ci capisce niente…. [ist] [ist] [ist] scherzi a parte… :s… BUON LAVORO!!! (o)

E’ quello che dicevo anch’io, ma mi hanno voluto lo stesso :pr Grazie a tutti!!!

reynolds
    Partecipante

Benvenuto Gionny! [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX