Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Novità staff 2012

Novità staff 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Autore
    Raffabriano
    Partecipante

Auguri e buon lavoro ai nuovi elementi e ai “vecchi”. 😉

Franco
    Partecipante

buona “moderazione” Gionny anche da parte mia (o)

maxdima
    Partecipante

buon lavoro Gionny 🙂 Max

germano67
    Partecipante

Congratulazioni Gionny moderatore! 🙂

bariicio
    Partecipante

Ciao Barbara e [can]

Wolly65
    Partecipante

Congratulazioni Gionny e buon lavoro [lo]

acrobat
    Partecipante

Mi unisco al coro, bentrovato… [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici ho il piacere di annunciarvi un’altra graditissima novita’. Lo staff, in virtu’ di un rafforzamento delle proprie quote rosa, da tempo era alla ricerca di una valida utente da affiancare alla nostra esperta moderatrice Barbara_74 Dopo una lunga ricerca abbiamo indirizzato la scelta nei confronti di una persona che nel suo periodo di frequentazione al sito ha sempre dimostrato di possedere una grande positivita’, voglia di fare e soprattutto di voler bene a Canoniani. Con grande piacere vi annuncio che l’utente pruffola e’ diventata a tutti gli effetti nuova moderatrice! Facciamole tutti un augurio di buon lavoro! [can]

latinorosario
    Partecipante

Auguri anche da parte mia. [app]

fifo77
    Partecipante

complimenti e auguri!!!

Luca
    Partecipante

la pruff moderatrice ????? ma BENE!!! [[ok] tanti auguri di un proficuo lavoro. (o) (o) Ciao Luca [bir]

sacha
    Partecipante

Nomina meritata, auguri e complimentoni!Ti danno anche la frusta, in dotazione?

pruffola
    Partecipante

Lorenzo grazie mille per tutto a te ed agli altri moderatori/gestori che ancora non conosco, efficiente e gentile come al solito. Spero solo di essere davvero all’altezza del compito. @ 72Lippolo Devi continuare a chiamarmi Pruff, ci mancherebbe. Sono la solita di sempre anche se più grassetta ^_^ @Latinorosario, fifo77 Grazie mille. @ilbaro Evvai col brindisi 😀 Grazie mille Luca per gli auguri e l’entusiasta incoraggiamento. @ sacha ehm da buona femminuccia uso metodi alternativi alla frusta, molto più sottili e meno invasivi 😀 Ragazzi speriamo in bene e ovviamente mi aspetto la vostra gentile e spontanea collaborazione. Paola

Luca Lupi
    Partecipante

Paola, sei la benvenuta, buon lavoro! 😉

pruffola
    Partecipante

Grazie Lookaloopy. Ovviamente mi aspetto tutte le dritte del caso per adempiere ai miei doveri :im Paola

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX