Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Novità staff 2013

Novità staff 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Autore
    Ale5510Solinas
    Partecipante

Bentornato 8)

bariicio
    Partecipante

Welcome Roberto (o)

reynolds
    Partecipante

Devo dire la verità, questo è un bentornato su cui avevo sempre sperato.

nixray
    Partecipante

Io ho sempre continuato a considerare comunque Roberto un moderatore, quindi… …non gli dico affatto bentornato!! :pr [can]

gloster1974
    Partecipante

Grazie ragazzi , in effetti sono uscito in punta di piedi , non amo i fuochi d’artificio e questo ha spiazzato qualche amico 🙂

mabriola
    Partecipante

bentornato Roberto 🙂

KekkoY
    Partecipante

Ciao Roby, felice di rileggerti su queste pagine! E buon lavoro, come sempre [wel]

gloster1974
    Partecipante

Grazie 🙂

Anonimo
    Ospite

Seppur in ritardo… Bentornato!! (o) [lo]

GIOCAPPE
    Partecipante

Mi era sembrato che ci fosse qualcosa di diverso. Ottima mossa, bentornato!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici il mese di maggio si apre con una grande novita’. Come immaginerete portare avanti un sito come il nostro richiede una notevole dose di tempo ed energie, le nostre iniziative e le novita’ che periodicamente mettiamo a vostra disposizione sono sotto gli occhi di tutti. Per questo motivo non finiro’ mai di ringraziare lo staff che con forte spirito di collaborazione ci consente di ottenere questi risultati. Da tempo pero’ cercavo una figura che potesse affiancarmi nei compiti amministrativi, una figura di assoluta fiducia cui poter affidare le chiavi di casa ad occhi chiusi. Ebbene questa persona l’ho trovata e risponde al nome di barbara_74 Diamo quindi il benvenuto ed un augurio di buon lavoro alla nuova Amministratrice di Canoniani.it !! [can]

Congratulazioni!!!!

GianMauro
    Partecipante

Complimenti Barbara, ti auguro buon lavoro. Bravo Lorenzo, buona scelta. Ciao

Franco
    Partecipante

E’ difficile comprendere quanto impegno e dedizione, ma anche responsabilità, ci sia dietro ad alcuni compiti, all’apparenza semplici. E’ una cosa di cui mi rendo conto solo ultimamente, quindi oltre alle congratulazioni a Barbara per il suo nuovo impegno, devo esprimere anche le mie felicitazioni per qualcosa di cui tutti noi potremmo trarne beneficio. [lo]

dMiki
    Partecipante

I migliori auguri a Barbara per il suo nuovo ancor maggiore impegno che unito a quello di tutto lo staff e dei commentatori non potrà che apportare benefici a tutti. [app] [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX