Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Novita’ Staff 2015

Novita’ Staff 2015

• Questo topic ha 33 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da anna.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    dMiki
    Partecipante

Il Lippolone nazionale è ormai una Istituzione granitica nel settore Zeiss.
    Complimenti Filì.

P.S. Secondo me oltre a questo incarico sarebbe potuto rimanere anche moderatore ufficiale.

reynolds
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia a Filippo, indiscutibilmente vero conoscitore del mondo Zeiss. [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici le novita’ non sono terminate.

Come ben sapete il nostro sito e’ strutturato per offrire le basi per una sana discussione legata alla fotografia a 360 gradi, comprendente quindi non solo il mondo digitale ma pure l’affascinante ed impegnativo mondo analogico.

Da tempo cercavo una persona che potesse avere le qualita’ di rivitalizzare le discussioni riguardanti la fotografia analogica e che potesse gestire le sezioni dedicate con dedizione ed entusiasmo.

Diamo pertanto tutti quanti un augurio di buon lavoro ad Anna (Anbe40), nuovo coordinatore sezioni analogiche di Canoniani.it

[can]

bexio
    Partecipante

un bell’impegno! Auguri Anna, buon lavoro! (o)

tigercris
    Partecipante

Ottimo bravi ragazzi.

Luppolo
    Partecipante

Grande Anna, buon lavoro e buon divertimento!

gito53
    Partecipante

Brava Anna! [app]
    Meritatissimo anche solo per la passione e l’impegno che metti verso la fotografia analogica, dalla quale anch’io ho fatto fatica a staccarmi.
    Complimenti Anna e buon lavoro! (o) (o)
    Gilda [lo]

valeriobry
    Partecipante

E’ da poco tempo che ci conosciamo, ma ho già potuto apprezzare, oltre alla competenza, soprattutto l’impegno e la passione per il mondo analogico. Particolarmente apprezzabile mettere a disposizione la tua esperienza, come visto in recenti post relativi allo sviluppo. Congratulazioni e buon lavoro! (o)

Maurizio
    Partecipante

Complimenti Anna un sincero augurio di buon lavoro! [can]

fotograficamente
    Partecipante

Complimenti anche da digitali totali come me.

anna
    Partecipante

Ringrazio Lorenzo per la fiducia e per avermi proposto questo ruolo.
    Ho accettato con molto entusiasmo, nonostante la mia ancora “immaturità” analogica, perchè è uno stimolo per continuare ad applicarmi ancora di più nello studio di questo sistema al quale sto dedicando, da un paio di anni a questa parte, molto del mio tempo.
    Il mondo analogico è talmente vasto come argomento che non si finisce mai di imparare, come lo è del resto anche il digitale a cui, ahimè, non riesco a stare dietro.
    Il mio intento non è quello di insegnare (lungi da me! [stp] ) ma quello di condividere le mie esperienze e nel caso di aiutare chi decide a fare i primi passi con la pellicola.
    Con il tempo spero anche di fare progressi: un passo alla volta.
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. [amo]

Mullahomark86
    Partecipante

Congratulazioni e buon lavoro! [app] [app] [app]

Anonimo
    Ospite

Apprendo adesso delle notizie… Buon lavoro (seppure in gran ritardo) a Lippolo e buon lavoro anche ad Anna. [bir]

berberto
    Partecipante

Anche a te Anna, complimenti e Buon Lavoro!

anna
    Partecipante

Grazie! [ado]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX