Home » Topic » Glamour » nudo artistico

nudo artistico

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    marcocolle1981
    Partecipante

Prima prova di nudo artistico fatto con canon 100mm macro cme vi sembra?

domenico69
    Partecipante

la trovo bellisima ha un tocco magico grazie alla luce allo sfocato e al rumore.Veramente un ottimo scatto [big]

GArts
    Partecipante

uhm… non lo so. L’idea mi sembra buona, ma più che fuori fuoco mi sembra mossa (possibile 4 secondi!?). E mi chiedo, perché 100mm? Non schiaccia troppo la prospettiva? Non puoi riprovare con un mediograndandolo per allungare le gambe? Ma sto analizzando solo la tecnica…, perché d’impatto mi sembra “emotivamente” riuscita. 😀 Complimenti alla tua modella. [lo]

rpolonio
    Partecipante

Io quando una cosa non riesco a vederla bene mi metto gli occhiali, ma se anche questi non bastassero come ultimo tentativo devo toccare con mano. 😀 (o) [lo]

MiNeRvA
    Partecipante

Premetto che di solito non amo troppo le foto di nudo artistico perchè spesso mi sembra si sconfini nel volgare..ma questo scatto è davvero bello e ben riuscito!!! Complimenti!

dwaim
    Partecipante

io sono d’accordo con garts… anche se il mosso non mi dispiace…

asterix
    Partecipante

Hemmm …. sono io che non vedo la foto? (?)(?) Dai commenti non sembra ci fossero gli estremi per la censura Marco

gioflu
    Partecipante

mmmhhh… una volta la foto la vedevo, ora non più, che è successo? censura? non penso, non era bulla di scandaloso, si vedeva solo un seno… e il corpo

gloster1974
    Partecipante

chi si e’ preso la foto? :al vorrei vederla pure io :~(

GArts
    Partecipante

poiché marcocolle1981 ha rieditato il suo post, credo che abbia avuto qualche motivo x rimuoverla… :s

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX