Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Numero di scatti della S3is

Numero di scatti della S3is

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1254623
    fmeroni
    Partecipante

    Salve ragazzi, sono un vecchio utente Canon reflex pellicola che sta per diventare un Canon digitale; non sono ancora convinto della reflex, e mi hanno proposto una S3is usata a un ottimo prezzo che dichiarano ha fatto pochi scatti…la cosa mi sembra strana….e avevo un quesito da porvi. E’ possibile in qualche modo resettare il numero di scatti fatti dalla macchina magari cambiando il firmware? grazie mille ciao

    #1254629
    picar68
    Partecipante

    Originariamente inviato da fmeroni: Salve ragazzi, sono un vecchio utente Canon reflex pellicola che sta per diventare un Canon digitale; non sono ancora convinto della reflex, e mi hanno proposto una S3is usata a un ottimo prezzo che dichiarano ha fatto pochi scatti…la cosa mi sembra strana….e avevo un quesito da porvi. E’ possibile in qualche modo resettare il numero di scatti fatti dalla macchina magari cambiando il firmware? grazie mille ciao

    tu come la vedi? ti sembra in buone condizioni? ha scricchiolii sospetti o ammaccature da caduta? più che il numero di scatti chiederei la data di acquisto e la presenza di garanzia residua. la S3 IS è una buona compattona. credo tra le migliori della sua fascia. e il prezzo? quanto si discosta dal nuovo?

    #1254630
    fmeroni
    Partecipante

    ..il fatto è che io non l’ho vista…è su ebay e si dice “nuova demo da vetrina 10 scatti prova”…però la vetrina non esiste è un grossista e la vende con borsa memoria e batterie….ergo…mi fa pensare che l’ha usata e adesso la vende. Dice che mi farà fattura e che quindi la garanzia partirà da adesso…però volevo capire “quanto” l’ha usata per questo pensavo al numero di scatti…si possono azzerare? Ti ringrazio comunque della tua disponibilità. Ciao

    #1254640
    maxim
    Partecipante

    Ciao si e’ possibile cancellare il numero degli scatti effettuati comunque io ho una S3IS che mi porto sempre dietro quando viaggio per lavoro e’ una ottima macchina che ha il vantaggio di avere tutto, incluso la telecamera, con poco ingombro e peso. penso che la decisione dovrai prenderla tu’ basandoti sul prezzo. insieme alla macchina minimo ti devono dare il manuale,cd del software PC, cavetto USB e cavetto per connessione con TV tutto il resto e’ bonus a proposito, la mia l’ho pagata nuova 320 euro con: sd 512MB, kit pulizia, mini treppiede, borsa Canon e 4 batterie 2100 mha +carica batterie Saluti

    #1254647
    fmeroni
    Partecipante

    320?..ottimo prezzo dove l’hai presa……a me la propone usata a 300!! grazie a tutti comunque..ottimo forum, davvero utile ciao

    #1255053
    fmeroni
    Partecipante

    ….beh…alla fine mi sono deciso….la S3 è rimasta lì dov’era…e al suo posto….hoordinato una G7!!! yuuuuuuuuuuuuuuuu

    #1257842
    lucafox
    Partecipante

    Buongiorno a tutti. Scusate se mi permetto, indagando sull’opportunità di acquistare su e-bay una S3is, mi sono imbattuto nella mededima offerta di fmeroni. Cerca cerca sono arrivato a questo forum. Da quanto vedo mi pare che poi fmeroni ha deciso di acquistarla… come è andata? Il feedback è positivo, ma mi piacerebbe avere qualche info in più. Il venditore ripropone esattamente lo stesso annuncio… quante ne ha con 10 scatti di prova?? Piuttosto: dove avete trovato l’S3is a 320 euro? Grazie mille per le risposte che vorrete darmi. Saluti!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX