Nuova

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Stenia
    Partecipante

Salve a tutti…mi presento.. Sono una studentessa dell’accademia di belle arti di brera e frequento un corso riguardante le nuove tecnologie. Sono appassionata di fotografia da quando avevo 14 anni e ho iniziato a fare pratica grazie al liceo artistico che frequentavo sfruttando l’aula di fotografia attrezzatissima e imparando anche a sviluppare (diciamo le basi).. La macchina che usavo e che tuttora utilizzo è una Canon AT-1 + Canon Fd 50 mm f 1.8 Da gennaio dell’anno scorso ho una 400d e da qualche mese ho acquistato il 70-200 f4 non stabilizzato, ma credo che lo cambierò con la versione stabilizzata, o se potessi anche con il 2.8 sempre stabilizzato visto che mi capita soprattutto di fare foto in ambienti bui e al chiuso. Mi sono iscritta a questo forum perchè l’ho trovato molto utile, pieno di consigli e di gente competente, nonostante io non sia un’amante dei forum..anzi tutt’altro!! Grazie a tutti e un saluto!

Vader
    Partecipante

benvenuta, aspetto le prime foto [lo]

Mauretto81
    Partecipante

Ciao e Benvenuta anche da parte mia!! Aspettiamo le tue prime foto..!! A presto..

TechnoPhil
    Partecipante

benvenuta anche da parte di tutto lo staff 😀

TyDany
    Partecipante

Benvenuta [lo]

andreak29
    Partecipante

benvenuta 🙂 🙂 🙂

Franco
    Partecipante

benvenuta, mi auguro che questo forum ti sia congeniale- Quando vorrai, troverai gente disponibile per discutere sui tuoi lavori ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX