- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 10 mesi fa da chinox.
-
AutorePost
-
Marzo 7, 2007 alle 1:08 pm #1258405felipegonzalesPartecipante
Buongiorno a tutti, dove posso trovare delle samples scattate con la A570is, oltre le 3 che si possono trovare sul sito Canon japan ? Mi sembra una fotocamera buona per il prezzo (290 circa) che ha, ma prima di acquistarla vorrei vedere qualche altra foto di esempio. Qualcuno l’ha già comprata e soprattutto usata ? :s
Marzo 8, 2007 alle 12:55 am #1258515TechnoPhilPartecipanteOriginariamente inviato da felipegonzales: Buongiorno a tutti, dove posso trovare delle samples scattate con la A570is, oltre le 3 che si possono trovare sul sito Canon japan ? Mi sembra una fotocamera buona per il prezzo (290 circa) che ha, ma prima di acquistarla vorrei vedere qualche altra foto di esempio. Qualcuno l’ha già comprata e soprattutto usata ? :s
ciao benvenuto! quando uscirà sul mercato se ne troveranno! questione ancora di poco! (o)
Marzo 8, 2007 alle 12:51 pm #1258543felipegonzalesPartecipanteNon sono riuscito ad aspettare e l’ho ordinata ieri sera sul web a 285 euro; arriverà (spero) fra 5-6 giorni, poi vi farò sapere se funziona realmente così bene. Finora ho usato una Nikon Coolpix 3200 che non mi ha deluso (foto su http://digilander.libero.it/felipegonzales/viaggi1.htm); spero che anche questo nuovo acquisto sia azzeccato. PS. Complimenti per le foto sul sito di TechnoPhil. 😀
Marzo 8, 2007 alle 4:24 pm #1258597TechnoPhilPartecipanteOriginariamente inviato da felipegonzales: Non sono riuscito ad aspettare e l’ho ordinata ieri sera sul web a 285 euro; arriverà (spero) fra 5-6 giorni, poi vi farò sapere se funziona realmente così bene. Finora ho usato una Nikon Coolpix 3200 che non mi ha deluso (foto su http://digilander.libero.it/felipegonzales/viaggi1.htm); spero che anche questo nuovo acquisto sia azzeccato. PS. Complimenti per le foto sul sito di TechnoPhil. 😀
grazie [big] ma dove l’hai trovata? in USA??
Marzo 8, 2007 alle 7:25 pm #1258618felipegonzalesPartecipanteLina24 (di Bolzano); per gli altri siti la fotocamera è in arrivo ai primi di aprile.
Marzo 8, 2007 alle 7:48 pm #1258619Alfetta78PartecipanteAppena la ricevi facci sapere, giusto perchè sono rimasto enormemente sorpreso che sia già disponibilie da noi in Italia. P.S. Non ti dimenticare qualche bello scatto 😉 😉 😉
Marzo 22, 2007 alle 12:55 am #1260033felipegonzalesPartecipanteMi è arrivata lunedì la tanto attesa A570is e dopo aver fatto qualche scatto devo dire che ne sono soddisfato. Buona resa dei colori, naturali, flash potente e ben diffuso, nonostante l’ingombro è leggera e dulcisinfundo l’lcd sembra che non sia così delicato. Devo ancora capire l’effettivo risultato dello stabilizzatore. Mi aspettavo però le pile ricaricabili e il manuale cartaceo. Nelle prossime settimane la userò parecchio e tirerò le somme. Allego uno scatto (se riesco). Ciao
Marzo 24, 2007 alle 11:34 pm #1260392chinoxPartecipanteio vendo prodotti informatici e vi assicuro che e’ gia’ disponibile da qualche giorno senza problemi. ciao.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.