Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Nuova A570IS

Nuova A570IS

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    felipegonzales
    Partecipante

Buongiorno a tutti, dove posso trovare delle samples scattate con la A570is, oltre le 3 che si possono trovare sul sito Canon japan ? Mi sembra una fotocamera buona per il prezzo (290 circa) che ha, ma prima di acquistarla vorrei vedere qualche altra foto di esempio. Qualcuno l’ha già comprata e soprattutto usata ? :s

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da felipegonzales: Buongiorno a tutti, dove posso trovare delle samples scattate con la A570is, oltre le 3 che si possono trovare sul sito Canon japan ? Mi sembra una fotocamera buona per il prezzo (290 circa) che ha, ma prima di acquistarla vorrei vedere qualche altra foto di esempio. Qualcuno l’ha già comprata e soprattutto usata ? :s

ciao benvenuto! quando uscirà sul mercato se ne troveranno! questione ancora di poco! (o)

felipegonzales
    Partecipante

Non sono riuscito ad aspettare e l’ho ordinata ieri sera sul web a 285 euro; arriverà (spero) fra 5-6 giorni, poi vi farò sapere se funziona realmente così bene. Finora ho usato una Nikon Coolpix 3200 che non mi ha deluso (foto su http://digilander.libero.it/felipegonzales/viaggi1.htm); spero che anche questo nuovo acquisto sia azzeccato. PS. Complimenti per le foto sul sito di TechnoPhil. 😀

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da felipegonzales: Non sono riuscito ad aspettare e l’ho ordinata ieri sera sul web a 285 euro; arriverà (spero) fra 5-6 giorni, poi vi farò sapere se funziona realmente così bene. Finora ho usato una Nikon Coolpix 3200 che non mi ha deluso (foto su http://digilander.libero.it/felipegonzales/viaggi1.htm); spero che anche questo nuovo acquisto sia azzeccato. PS. Complimenti per le foto sul sito di TechnoPhil. 😀

grazie [big] ma dove l’hai trovata? in USA??

felipegonzales
    Partecipante

Lina24 (di Bolzano); per gli altri siti la fotocamera è in arrivo ai primi di aprile.

Alfetta78
    Partecipante

Appena la ricevi facci sapere, giusto perchè sono rimasto enormemente sorpreso che sia già disponibilie da noi in Italia. P.S. Non ti dimenticare qualche bello scatto 😉 😉 😉

felipegonzales
    Partecipante

Mi è arrivata lunedì la tanto attesa A570is e dopo aver fatto qualche scatto devo dire che ne sono soddisfato. Buona resa dei colori, naturali, flash potente e ben diffuso, nonostante l’ingombro è leggera e dulcisinfundo l’lcd sembra che non sia così delicato. Devo ancora capire l’effettivo risultato dello stabilizzatore. Mi aspettavo però le pile ricaricabili e il manuale cartaceo. Nelle prossime settimane la userò parecchio e tirerò le somme. Allego uno scatto (se riesco). Ciao

chinox
    Partecipante

io vendo prodotti informatici e vi assicuro che e’ gia’ disponibile da qualche giorno senza problemi. ciao.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX