Home » Topic » Tecnica fotografica » Nuova avventura olimpica

Nuova avventura olimpica

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    bis400d
    Partecipante

Ciao a tutti, dopo l’esperienza di Torino 2006 e Beijing 2008 (http://picasaweb.google.com/claudiobiasioli. Dato che la passione fotografica è “sbocciata” solo la scorsa estate, questa volta vorrei portarmi la 40d per portare a casa oltre che la magnifica esperienza anche qualche scatto degno di nota. Come accennato prima sarò dislocato dove si svolgeranno le gare di snowboard. Avrei bisogno di qualche consiglio, se qualcuno ha fatto quest’esperienza, su come comportarsi per gli scatti sulla neve: con tutto quel bianco e luce riverberante c’è bisogno di qualche attenzione particolare oltre ai paraluce? e come obbiettivi, non sono molto fornito, potrei integrare con qualcosa? Adesso ho: barilotto, 50 1.8, tamron 28-75, 70-300 is canon… grazie dell’attenzione e degli eventuali consigli! (o)

fireblade
    Partecipante

Congratulazioni per l’esperienza 🙂 Secondo me hai già abbastanza corredo, ricordati solo di sovraesporre nelle scene dove la neve è preponderante, altrimenti porterai a casa foto grigiastre.

bis400d
    Partecipante

annotato! grazie fire

Carlo
    Partecipante

Ciao Claudio, mi inserisco nel tuo post per chiederti… Sarai a Whistler per lo snowboard ? Anche io sarò lì per lavorare (TV) e ovviamente avrò al collo (quando non in onda) la mia 30D !!!! Carlo

bis400d
    Partecipante

ciao Carlo, si esatto! sarò a Vancouver per l’hotel, base operativa a Whistler (immagino quindi che lavori al WMC Whistler Media Center ) ed assegnato a Cypress Mountain Snowboard Venue. Fammi sapere, se vuoi e puoi, con che rete ( rai?) vai su, così magari passo a salutarti e facciamo uno scatto intitolato ” canoniani olimpici” [bir].

Carlo
    Partecipante

Ti scrivo in privato per non tediare tutti i canoniani, anzi per non farli morire di invidia… ihih Io sarò a Whistler anche come hotel, e se vieni su la foto ricordo VANCOUVER 2010 sarà d’obbligo !! ciao

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da carlop: Ti scrivo in privato per non tediare tutti i canoniani, anzi per non farli morire di invidia… ihih Io sarò a Whistler anche come hotel, e se vieni su la foto ricordo VANCOUVER 2010 sarà d’obbligo !! ciao

Beh… per l’invidia mi bastava il sapervi alle gare di Snowboard… ):( Posso solo dirvi che agli X-Games sono più belle !!! :pr Ma è invidia anche questa :~( Bravi [chi] godetevela !!! [bir] [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX