nuova Canon

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mimmar
    Partecipante

Ciao a tutti, devo sostituire la mia vecchia PowerShot S3IS, con cui mi trovavo molto bene, e mi sono state consigliate la G15, SX40 e SX50. Facciamo soprattutto foto e filmati sportivi, quindi abbiamo bisogno di uno scatto molto veloce e di un buono zoom, con relativa messa a fuoco. Qualcuno può darmi un consiglio spassionato, anche in base alle vostre esperienze?Grazie!

reynolds
    Partecipante

Benvenuto (a) tra noi. Personalmente, e credo non solo io, non ritengo una compatta, qualunque essa sia, adatta a foto sportive, ove è richiesta una certa velocità di esecuzione. L’ideala sarebbe una reflex, ma questa è un’altra storia.

fotoit
    Partecipante

Ciao, benvenuto tra noi! [wel] Io ho la SX40 HD ed è una discreta compatta, fa belle foto e pure dei bei filmati ma come ti hanno già detto per le foto sportive non sono indicate le compatte, le compatte sono sempre un po’ più lente sia nella messa a fuoco che nello scatto e nel salvataggio, sì anche con laSX40 si possono fare qualche foto sportive ma se intendi scattare a ripetizione allora sai quante ne padelli. P.S. Io la SX40 l’ho presa solo per avere una fotocamera sempre dietro anche quando non posso per vari motivi portare la reflex.

bittern
    Partecipante

G15 senza ombra di dubbio le bridge con quegli zoom impossibili fanno veramente pena; ho avuto la SX40 ma faceva veramente pena Ottima anche la “vecchia” G12…se la trovi usata ad un buon prezzo è da prendere (sotto 300 euro)

frafunaro
    Partecipante

Anche io ti consiglio una reflex, da possessore da 1 anno e mezzo di una Eos 600d…è tutta un’altra storia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX