Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Nuova Canon SX1

Nuova Canon SX1

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #1415866
    MasterCanon
    Partecipante

    Originariamente inviato da Melba: …gli altri modelli canon sono usciti?

    sia la g10 che la sx10 sono usciti … nella presentazione prima dell’uscita c’erano tutti e 3 i modelli

    #1415874
    davide68
    Partecipante

    A trieste c’e’ fisicamente, l’ho vista e viene 520tauri

    #1415881
    Nikkonen
    Partecipante

    Già uscita a trieste? Ganzo.. allora sta arrivando ovunque.. 😀 che fai la prendi al volo o attendi?

    #1415886
    davide68
    Partecipante

    Voglio vedervi scannare [dis] No’ io non ho fretta, magari e’ un pezzo unico e glielo lascio ad agata x cavalleria.

    #1415888
    Nikkonen
    Partecipante

    Grande gentiluomo.. 😀

    #1415896
    Melba
    Partecipante

    Non è che quella che hai visto a trieste era la sx10 e gli hanno cancellato uno 0? 🙂

    #1415951
    MasterCanon
    Partecipante

    io una settimana fà quando sono andato al nogozio ho lasciato il numero del telefonino per avvisarmi quando sarebbe uscita… proprio 5 minuti fà mi è arrivata la notizia che è arrivata [ale]

    #1415959
    Melba
    Partecipante

    ma bene! forse c’è ancora speranza! (o) ora ti tocca aspettare lunedì per ritirarla?

    #1415960
    MasterCanon
    Partecipante

    per andarla a comprare……….. il fatto e che voglio passare da Randazzo per vedere il prezzo se differisce con quello di questo negozio…… dopodichè si prende [chi]

    #1416053
    MasterCanon
    Partecipante

    prezzo listino 560€ e la passano a 545€ vediamo se in un altr negozio cè lo stesso prezzo o almeno si può risparmiare in qualcosa…

    #1416088
    viver
    Partecipante

    A San Marino 470 ma per ora non c’è. Dopo Natale andrà sotto i 400,io aspetto che ce l’abbiano tutti.

    #1416410
    Melba
    Partecipante

    Qualcosa si muove, stamattina sono diventati disponibili 13 pezzi su thetistore.it..ora sono già 11..

    #1417484
    agata
    Partecipante

    ecco io l’ho comprata! da quello che ho capito i primi pezzi sono andati ai negozi canon,e io l’ho presa (ma la ritirerò martedì..!) a Roma a 525 euro e non a trieste dove ne era stata avvistata una (grazie Davide!). Appena la provo vi faccio sapere, intanto venderò con grande dispiacere la mia vecchia s2! besos e grazie a tutti e a tutto il sito che è davvero attivissimo!!

    #1417657
    MasterCanon
    Partecipante

    Presa ;-D [ale] [ist] prezzo 560€ in + mi hanno regalato una ricarica batterie con 4 batt. di 2700nAh + 2gb sd Nikon

    #1417765
    MasterCanon
    Partecipante

    http://www.flickr.com/photos/fabri_canon_sx1/ ne ho scattate due di foto e le ho messe quì… (o) ciauz

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX