Home » Topic » Mi presento » Nuova Canoniana

Nuova Canoniana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1601997
    kikuzza
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi chiamo Federica, sono un iscritta “silenziosa” da un pò ma ora è arrivato il momento di mettersi anche in gioco!:) Amo tutto ciò che la fotografia rappresenta e trasmette, ma sono entrata in questo mondo “in punta di piedi….” da pochi mesi, dopo un corso seguito lo scorso inverno. Da poco più di 2 mesi posseggo una Canon 400D e negli ultimi 6 ho avuto modo di imparare tante cose da un amico appassionato come me, ma molto più esperto di me! Ho tutto da conoscere e da imparare, spero che mi aiutiate con i vostri consigli, le vostre critiche e (chissà) magari ci scappa pure qualche complimento [can]

    #1601998
    reynolds
    Partecipante

    Benvenuta tra noi, Kikuzza. Ma certo che ti aiutiamo, siamo qui apposta. Ci sono ancora numerosi utenti che hanno la 400D, considerata giustamente ancora una validissima macchina. Quindi, sotto con le domande, siamo qui, e soprattutto …con le foto. Cerca solo di postarle nelle sezioni più indicate che troverai cliccando nel menu in alto a sinistra su Forum. Per il tuo eventuale Fotoalbum, se deciderai di postarle anche lì, dovrai attendere qualche giorno.

    #1602179
    juniorcbl
    Partecipante

    benvenuta anche da parte mia… [app]

    #1602180
    Enrico Nocito
    Partecipante

    benvenuta…..

    #1602181
    axela
    Partecipante

    Benvenuta tra di noi… Ale [ado]

    #1602201
    gere72
    Partecipante

    Bene bene, la “famiglia” cresce. Il mio benvenuto a te e buone foto! [can]

    #1602225
    JoJoJo
    Partecipante

    Benvenuta!!!!

    #1602241
    EnricoX
    Partecipante

    Benvenuta su [can] anche da parte mia. (o)

    #1602343
    nixray
    Partecipante

    Benvenuta anche da parte mia. [can] Ma sei iscritta da più di due anni, e adesso hai deciso di farti avanti? Che sia chiaro, nulla di deplorevole, solo curiosità. Due anni di osservazione, ed ora sei pronta per metterti in gioco? [lo]

    #1602347
    kikuzza
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Benvenuta anche da parte mia. [can] Ma sei iscritta da più di due anni, e adesso hai deciso di farti avanti? Che sia chiaro, nulla di deplorevole, solo curiosità. Due anni di osservazione, ed ora sei pronta per metterti in gioco? [lo]

    In effetti la domanda è legittimamente curiosa! [mat] Mi sono iscritta quando ho acquistato la mia prima canon, una powershot Sx100 e silenziosamente ho seguito… poi per un lungo periodo ho lasciato da parte la fotografia e sono tornata ad “osservare” più assiduamente negli ultimi 6 mesi. Navigavo nelle foto, nei commenti, nei topic dedicati ad obiettivi e macchine… e ora eccomi qua!! Dovevo mettermi in gioco, era l’ora no? 😉

    #1602361
    axela
    Partecipante

    A giudicare da quello che si vede dal tuo flickr hai seguito abbastanza bene direi… Ale

    #1602465
    kikuzza
    Partecipante

    [gra] [gra] [gra]

    #1602949
    juniorcbl
    Partecipante

    non c’e’ che da concordare con Axela.. [ado]

    #1602954
    Anonimo
    Ospite

    ciao e benvenuta!!!! anch’io sono un felicissimo possessore di una splendida 400d!!!! aspettiamo tue foto!!!

    #1602959
    Luca
    Partecipante

    Benvenuta!!! Anche io ho una 400D come la tua da qualche anno. (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX