Home » Topic » Norme generali di comportamento » Nuova classificazione forum

Nuova classificazione forum

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    skylight
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Lookaloopy: P.S.: Per

Luca
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da 72Lippolo: diamo le C in funzione del numero di foto… [ale]

giemme75
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da 72Lippolo: diamo le C in funzione del numero di foto… [ale]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Lo staff aveva ampiamente messo in conto che assieme a molti messaggi entusiastici sarebbero arrivate pure delle perplessita’. Tutti i forum prevedono una classificazione per varie motivazioni. Noi crediamo che uno strumento del genere aumenti lo spirito di affiatamento nei confronti del sito e (perche’ no?) gli doni pure una sana nota goliardica. Siamo assolutamente convinti che l’uso da parte di tutti sara’ consapevole e non mirato al solo aumento della classifica. Comunque, per contrastare efficacemente questo fenomeno abbiamo appositamente modificato le soglie (aumentandole in misura significativa) per scoraggiare chiunque volesse pensare di intraprendere un cammino del genere. [lo]

bexio
    Partecipante

l’idea mi piace se interpretata in maniera coerente da ogni partecipante al forum. Ricordo il caso di un neoiscritto ( non ne ricordo il nome ) di qualche anno addietro il cui unico obiettivo era quello di avere le 5C pensando di divenire magari CEO ad honorem! in circa un mese

bexio
    Partecipante

vorrei proporre la stessa iniziativa per rilanciare la sezione Fotoalbum che mi pare sia povera di interventi da parte di coloro che postano le proprie fotografie. Tre o quattro anni fa questa sezione era molto attiva e frequentata adesso sembra relegata in un angolo e non tutti coloro che postano in quest’area, mi par di percepire, frequentino anche il forum. E’ vero sono due sezioni aventi scopi differenti ma penso che la stessa classificazione possa convincere qualche utente in pi

pantegana
    Partecipante

ciao a tutti, penso che il fotoalbum viva di vita sua, capita che persone che postano le proprie foto non sempre partecipano alla vita del forum. Bexio, tu sei uno dei pochi che oltre a postare nel fotoalbum partecipa al forum. E’ un p

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ringrazio Riccardo per le sue osservazioni. Confermo quanto detto da Federico, il fotoalbum fa parte di una struttura parallela rispetto al forum che comunque prevede classificazioni diverse e di notevole valenza. La classifica della Pics Of The Week e della Pics Of The Month e’ redatta proprio in base al numero di voti ricevuti nei fotoalbum. Le foto inserite in queste graduatorie vengono estrapolate da tutte quelle inserite e pubblicate secondo canali privilegiati. [lo]

reynolds
    Partecipante

Molto spesso vedo foto realmente molto belle sui vari fotoalbums, che per

nixray
    Partecipante

A me la classificazione delle “C” piace. …non fosse altro che per il fatto che aggiunge coreografia ai messaggi 🙂 🙂

dinifra
    Partecipante

C’

germano67
    Partecipante

Ciao a tutti. Se posso esprimere un parere da novellino (ma con una C) trovo l’iniziativa interessante. Dato il senso comune di “maturit

giocioli
    Partecipante

Secondo me, le C dovrebbero essere aggiudicate in base a “feedback” come in ebay o altri siti. Perchè in questo modo una persona può essere ingannata dal numero delle C. è meglio fare pochi commenti corretti che centinaia alla c.. di cane.

nixray
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da giocioli: Secondo me, le C dovrebbero essere aggiudicate in base a “feedback” come in ebay o altri siti. Perchè in questo modo una persona può essere ingannata dal numero delle C. è meglio fare pochi commenti corretti che centinaia alla c.. di cane.

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: …Già così in molti cerchiamo per educazione di non essere troppo duri nei commenti. Figuriamoci se dovesse iniziare uno scambio di effusioni tra utenti per conquistare delle semplici C !! 🙂 🙂 [mat] [mat]

🙂 quoto nixray ! e aggiungo che se qualcuno è interessato vendo una mia C a buon prezzo… 😀 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX