Home » Topic » Mi presento » Nuova del forum!

Nuova del forum!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1822332
    Meri Fidi
    Partecipante

    16Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
    Ho una Canon 7D e purtroppo faccio foto da poco tempo, quindi ho abbracciato la grande difficoltà dell’inesperienza con un mostro come la 7D. Ma….passo per passo sono fiduciosa che così crescerò in fretta, non ho nessuna intenzione di mollare la 7D finchè non l’avrò compresa, ci volessero anni! Sono quio per condividere con voi, esperienze, affanni, problematiche, suggerimenti, conquiste!
    Buona luce a tutti.

    #1822333
    ViridisDraco
    Partecipante

    Benvenuta!

    qui troverai di tutto!
    gente fuori di testa, saggi, cultori del digitale e fautori della pellicola, professionisti e gente che si prende poco sul serio!

    io faccio parte della prima e dell’ultima categoria, non darmi troppo retta 😉

    #1822334
    Luppolo
    Partecipante

    [can]

    anche io nella prima e l’ultima!

    Benvenuta

    #1822339
    Meri Fidi
    Partecipante

    Grazie a tutti per il benvenuto ! e….mooolto meglio fuori di testa che improbabili che si prendono sul serio! 🙂 ,,,direi che anche io mi annovero nella prima e nell’ultima categoria!

    #1822345
    Massimo
    Partecipante

    ma di che categorie state parlando? (?) (?) (?)

    #1822440
    Itzer
    Partecipante

    Ciao Meri, benvenuta anche da parte mia.
    Normalmente non accolgo mai i nuovi arrivati, se derogo con te è solo per dirti che appartengo alla categoria dei rompic… 😉
    Un saluto.

    #1822441
    Luppolo
    Partecipante

    🙂 🙂 😀 😀 [mat] [mat]

    #1822463
    Anonimo
    Ospite

    Io(e solo io, io onnipotente 😀 ) invece ti do il benvenuto, cosa mai riservata finora a nessuno sia chiaro, solo perchè sei una gentil donzella e dall’avatar pari pure gnocca. Sono maschilista.. machista… maiale. [scu] 😀
    anchio della categoria rompicoglioni, sopratutto in giornate storte come questa, mi perdonerai 🙂
    scheeeerzo.
    buona navigazione

    #1822464
    Luppolo
    Partecipante

    apposto…

    mancavi solo tu… :nw

    #1822465
    Anonimo
    Ospite

    Dai Filippo, si sarà capito che oggi sono in buona, nè. [bar] [bir]

    #1822466
    Luca Lupi
    Partecipante

    [sba]
    Basta un avatar per far prendere un brivido ormonale a tutto il forum… e non è primavera!
    Benvenuta in questa gabbia di matti…
    [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX