Home » Topic » Norme generali di comportamento » Nuova funzionalità di Ricerca del sito

Nuova funzionalità di Ricerca del sito

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

Ho il piacere di annunciarvi l’implementazione di una nuova funzionalità di ricerca dei contenuti all’interno del sito. La nuova pagina di ricerca è accessibile dal link nella barra in alto a destra del sito (lente di ingrandimento) e si appoggia sull’indicizzazione del motore di ricerca Google Un saluto [can]

nixray
    Partecipante

Aiuto!! Ma la vecchia ricerca, tipo: Cerca: i miei post è andata persa!!!??? [sci] [sci] [sba] [sba]

giangius
    Amministratore del forum

visto che ci tenevi tanto 🙂 ho aggiunto nella pagina il link al precedente motore di ricerca così chi volesse può continuare ad utilizzarlo Grazie

nixray
    Partecipante

Grasssssssssssssie!!! [ado] [ado] [ado] [ado] [ado] …a me piace molto riandare a vedere i thread a cui ho risposto, …sai per vedere le repliche, controbattere, cose così :im

KekkoY
    Partecipante

Finalmente!!! Ora davvero non ci sono più scuse al mancato uso del tasto Cerca [ale] Eh sì, Googe è davvero una lippa, anche su ricerche complesse; e poi così non siamo più limitati a 100 risultati! Solo una cosa: in che ordine vengono restitui i risultati? Tks. Ben fatto!

nemo73p
    Partecipante

Grazie giangius, novitá ben gradita, ora fare le ricerche con due parole dovrebbe restituire dei risultati piú pertinenti. Buona anche l’idea di lasciare la possibilitá di utilizzare la ricerca precedente.

emmeti71
    Partecipante

ottima implementazione per la risoluzione di un “problema” annoso, ben fatto!

KekkoY
    Partecipante

Faccio una piccola richiesta, sempre che sia tecnicamente realizzabile. Nei risultati non si riesce a leggere il titolo del topic perchè per ogni risultato compare sempre la frase <>: sarebbe possibile togliere questo prefisso, che non fornisce alcuna info utile, a beneficio del titolo della discussione? [gra]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Francesco Provvedo a segnalare la tua richiesta allo Staff

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX