Home » Topic » Mi presento » Nuova iscritta!

Nuova iscritta!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    jasmin
    Partecipante

Ciao a tutti mi sono appena iscritta, sono Jasmin dalla provoncia di La Spezia. Purtroppo non ho ancora una canon ma ho deciso di comperarmi la eos 550d spero di fare la scelta giusta visto che è la mia prima reflex, ora ho la panasonic dmc-fz 50 e mi sento pronta a fare il salto di qualità sperando di riuscire al meglio! :nw

emmeti71
    Partecipante

benvenuta!!!! 🙂

marco66
    Partecipante

benvenuta nella banda se scrivi il nome della tua futura eos nella funzione cerca troverai tante informazioni opinioni pareri pregi difetti, esposti dai canoniani che la possiedono. [lo]

jasmin
    Partecipante

Grazie del benvenuto e del consiglio! Cerco subito.. [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao jasmin e benvenuta nel forum dei canoniani. [lo]

Vitius1
    Partecipante

Ciao e benvenuta anche da parte mia!

nixray
    Partecipante

Ciao e benvenuta anche da parte mia! Sono sicuro che la tua nuova fotocamera ti regalerĂ  tante belle foto.

ZannaBianca
    Partecipante

ho letto solo ora…. benvenuta concittadina!!! 🙂 finalmente qualcun altro di Spezia!!! 🙂

jasmin
    Partecipante

Grazie mille!!! Non sono proprio di Spezia ma in provincia!!! [gra]

ZannaBianca
    Partecipante

Hai giĂ  qualche foto da farci vedere?? Siamo in attesa di vederti all’opera e far crescere tutti insieme il forum 🙂 P.S.: Ma il tuo nik è il tuo vero nome?? Io alle medie ero in classe con una ragazza che si chiama così 🙂 Aspettiamo presto!!! [lo]

jasmin
    Partecipante

Purtroppo no..non l’ho potuta comperare prima ma penso che lo farò al piĂą presto! Non vedo l’ora! Si è il mio nome ma non ho fatto le medie a Spezia ma le superiori si!

ZannaBianca
    Partecipante

Ok…. piccolo consiglio: quando sarĂ  il momento, non prenderla qua a Spezia che sono tutti dei ladri, soprattutto Ciavolino in centro, ti conviene prenderla su internet in qualche negozio specializzato

jasmin
    Partecipante

Avevo pensato di prenderla su sanmarinophoto on line lì costa meno rispetto ad altri sito che ho trovato! Ci hai mai comperato?

ZannaBianca
    Partecipante

In tutta sinceritĂ  io lì tentai di comprarci, però continuavano a slittare avanti e avanti con i tempi, alla fine ho cancellato l’ordine e sono passato a FotoColombo. Tanti si sono trovati bene, invece… Se male che vada proprio non hai fretta e sei disposta ad aspettare puoi provare, se no dirigiti su un altro negozio in cui appena paghi ti spediscono l’ordine

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX