Home » Topic » Mi presento » Nuova iscritta

Nuova iscritta

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1740570
    Lollina
    Partecipante

    Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenza, alcuni mesi fa ho ricevuto in regalo la mia prima reflex, dopo averla desiderata ardentemente per molti anni, ma per cause economiche non potevo permettermela…posseggo una EOS 600D con l’obiettivo base 18-55 IS II. Mi sono appena iscritta al forum dove spero di poter trovare persone più esperte che con i loro consigli mi aiutino a crescere ed imparare. Buona giornata a tutti! (o)

    #1740574
    Loris
    Partecipante

    Ciao Lorenza benvenuta a casa tua [ita] Loris

    #1740824
    pruffola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lollina: Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenza, alcuni mesi fa ho ricevuto in regalo la mia prima reflex, dopo averla desiderata ardentemente per molti anni, ma per cause economiche non potevo permettermela…posseggo una EOS 600D con l’obiettivo base 18-55 IS II. Mi sono appena iscritta al forum dove spero di poter trovare persone più esperte che con i loro consigli mi aiutino a crescere ed imparare. Buona giornata a tutti! (o)

    Evvai, aumenta la quota rosa sul forum [mat] Benvenuta su [can] da pare mia e dello staff a te ed alla 600D. Piccola lettura che come sempre consiglio perche’ mi ha aiutata tanto ad orientarmi appena arrivata quì forum_forum.asp?forum=16&section=76&post=511635

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX