Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Nuova sezione: Giochi fotografici

Nuova sezione: Giochi fotografici

• Questo topic ha 17 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da Bruno.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici ho il piacere di annunciarvi una grande novita’.

E’ rimasto sotto gli occhi di tutti l’aver constatato il grande successo dei giochi fotografici nelle precedenti edizioni sul nostro sito.

Sulla scia di questa esperienza abbiamo di conseguenza considerato che si erano creati tutti i presupposti per dedicare ai giochi una nuova sezione dedicata.

Ecco pertanto nascere la sezione dei giochi fotografici di Canoniani.it

In tale sezione verranno quindi pubblicati tutti i giochi autorizzati dallo staff che saranno gestiti dal nuovo responsabile di sezione, un nostro utente storico che ha gia’ abbondantemente dimostrato di possedere tutte le carte in tavola per poter svolgere un ottimo lavoro.

Salutiamo quindi l’ingresso di Luca (Corsa46) nuovo coordinatore sezione giochi di Canoniani.it

fotograficamente
    Partecipante

Dai corsa facci divertire e auguri per il tuo lavoro

Luppolo
    Partecipante

Sono molto contento! Benvenuto in squadra, amico mio!

Massimo
    Partecipante

Ottima novità!!!

corsa46
    Partecipante

Ho accolto con grande piacere l’invito di Lorenzo perchè credo molto in questa sezione dove oltre a farci divertire ci stimolerà per tirare fuori il proprio “IO” fotografico.

A prestissimo con un nuovo gioco

[lo] [can]

valeriobry
    Partecipante

Ottima iniziativa! Siamo impazienti di giocare!

barbara_74
    Partecipante

Ottima iniziativa, e ottima scelta del “Responsabile Giochi”, (ho avuto buon occhio qualche tempo fa ehehehehhe)
    Evvai Enrico! Ora anche ti hai un colorino diverso nell’Avatar!!!!!

ps per Lore: ricordati il colorino.. anche Corsa è nella squadra.. -1.. ne resterà solo una.. e poi avrò un colorino tutto mio ahhahaha 😉

Stefania
    Partecipante

Grande!! Non vedo l’ora di iniziare….. Corsa facci divertire!!!

FEDEB72
    Partecipante

Che bella novità!!!
    Complimenti Luca [can]

dMiki
    Partecipante

Con Luca successo garantito. (o)

sara
    Partecipante

Ottima iniziativa,.
    Sono curiosa di vedere cosa proporrà Luca questo giro, ma sono certa che sarà sicuramente divertente e stimolante.
    Bravo per esserti preso questo impegno! [app]

Claudio
    Partecipante

Un fine settimana da numero 46…

Benvenuto Luca!

singenta
    Partecipante

Ottima iniziativa e complimenti per la scelta del coordinatore, in bocca al lupo Luca!

tigercris
    Partecipante

Lasciando perdere la scelta del coordinatore. … al quanto discutibile…. accolgo la news con piacere. Aspetto però ancora il foto libro del contrario e l’opposto. … capito Enrico!!!

corsa46
    Partecipante

Ok, ci siamo è ufficialmente partito il nuovo gioco! [can]

Videogame Space/Fantasy

Per qualsiasi dubbio, perplessità, commenti e critiche sono a vostra disposizione anche tramite messaggio privato.

Con l’occasione vorrei evidenziare che sono ben accetti suggerimenti, idee e proposte per ulteriori giochi anche con svolgimento più veloce

[lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX