Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Nuova versione…

Nuova versione…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1310753
    marcodonatiello
    Partecipante

    …del mio sitarello…con qualche lavoretto nuovo… Consigli? Suggerimenti? http://www.marcodonatiello.com/ Ciao

    #1310773
    gloster1974
    Partecipante

    Bello come grafica , semplice ma efficace , unico consiglio una freccia o qualsiasi pulsante per scorrere le foto , perche’ il cliccare sulla foto per visionare la sucessiva non e’ molto intuitivo 😉 Ottimo lavoro [lo]

    #1310774
    marcodonatiello
    Partecipante

    Le freccette le odio, pensavo che scrivendolo su ogni pagina diventasse intuitivo…ci studierò su…;) grazie per il suggerimento… ciao

    #1310779
    andria
    Partecipante

    Complimenti, per tutto per la semplicità del sito e per la qualità del tuo lavoro. In effetti è strano scorrere le immagini con un click, in più io sono molto pigro con il mouse e riportare il cursore sull’immagine per avanzare non mi piace. Preferisco tenere il mouse all’altezza di una freccia ed avanzare così. Mi manca il poter tornare all’immagine precedente in maniera semplice. Comunque a parte questo sei su un’ottima strada. [lo]

    #1310899
    marcodonatiello
    Partecipante

    Vi ringrazio ragazzi per i preziosi consigli!!! Proverò a studiarci un po’0 su… 😉 Ciao e grazie ancora!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX