Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Nuova versione D.P.P.

Nuova versione D.P.P.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    avalon
    Partecipante

sul sito ufficila canon c’è la nuova versione D.P.P 3.6.1.0 sapete se porta qualche miglioria rispetto alla versione precedente 3.5.2.0 ?

fraris
    Partecipante

puoi per favore darmi il link per scaricarlo ?

fireblade
    Partecipante

Basta leggere il sito ufficiale: http://software.canon-europe.com/software/0033259.asp?model= dove sono anche riportate le migliorie rispetto alla versione precedente: * Adds supported models Now supports RAW files from the EOS EOS 500D and PowerShot SX1 IS (with firmware v2.0 or later). * New RAW adjustment function for shadow and highlights. * Support for the following lenses added to the lens aberration correction function. EF 50mm f/2.5 Compact Macro, EF 50mm f/2.5 Compact Macro + Life-Size Converter, and MP-E 65mm f/2.8. * Cautions on Use If you use the Digital Photo Professional 3.6.1 remote capture function, it is also necessary to download the latest version of EOS Utility (2.6 or later). In pratica hanno aggiunto la funzione luci/ombre e supportato due ottiche macro per la correzione delle aberrazioni, oltre a supportare i raw della SX1

reynolds
    Partecipante

E’ l’ultima versione, ma non nuova, è uscita più di un mese fa.

Falcodipalude
    Partecipante

ho un problema di lettura RAW con il D.P.P,ho appena ritirato la SX1is ed era corredata della suite di software tra cui la versione aggiornata di D.P.P ,purtroppo non mi legge i RAW della SX1 vi inserisco un print screen per capire meglio [IMG]public/imgsforum/2009/5/Senza_titolo-1.jpg[/IMG] come posso risolvere l’icoveniente visto che anche CS3 non li legge?

minolerario
    Partecipante

Che versione di DPP hai?

Falcodipalude
    Partecipante

Originariamente inviato da minolerario: Che versione di DPP hai?

2.1.0.6 credo che sia questo il problema,come posso aggiornarlo alla nuova versione? ps. però ho visto che nell’elenco delle fotocamere aggiunte non figura la SX1

reynolds
    Partecipante
    minolerario
    Partecipante

Segui ik consiglio di Reynolds, ma dopo aggiorna anche CS3 [lo]

Falcodipalude
    Partecipante

Originariamente inviato da minolerario: ma dopo aggiorna anche CS3 [lo]

non posso [fis]

Falcodipalude
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da reynolds: Scaricalo qui: http://it.software.canon-europe.com/products/0010426.asp

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX