Home » Topic » Ritratti » nuove prove

nuove prove

• Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

nuovo ritratto al photoshow commenti e critiche sempre utili e graditi 🙂 [IMG]public/imgsforum/2011/4/ridooo.jpg[/IMG]

ilcorto
    Partecipante

a me questo effetto molto patinato mi piace parecchio….

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ilcorto: a me questo effetto molto patinato mi piace parecchio….

Grazie del passaggio, ho cercato una PP leggermente diversa dal solito per questo tipo d’immagine che a mio parere si presta al “patinato” come l’hai definito.

Tycos
    Partecipante

Ehm…la vedo un pò giallo Simpson, o è il monitor del portatile che mi inganna?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Tycos: Ehm…la vedo un pò giallo Simpson, o è il monitor del portatile che mi inganna?

giallo simpson?? addirittura?? un po si ma non mi pare esasperato.. [pen]

EddieNeo
    Partecipante

Mi sono innamorato (?) A me la foto piace (o) e non solo per la modella

Anonimo
    Ospite

grazie anche a te, @ tycos ieri ho visto la foto dal portatile e sembra molto piĂą scura e gialla rispetto a come la vedo da questo monitor che è sicuramente piĂą attendibile… Le stampe le mando via da qui e sono abbastanza fedeli a come me le mostra questo monitor..

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: Grazie del passaggio, ho cercato una PP leggermente diversa dal solito per questo tipo d’immagine che a mio parere si presta al “patinato” come l’hai definito.

Mi piace molto questa PP complimenti. Un po’ giallina la vedo anch’io ma non mio disturba. R.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da riccardo67: Mi piace molto questa PP complimenti. Un po’ giallina la vedo anch’io ma non mio disturba. R.

grazie anche a te riccardo, si si, giallina sicuramente, volutamente perchè cercavo proprio di ottenere un viraggio del genere. [lo]

EnricoX
    Partecipante

E come mai hai ricercato un effetto giallo sull’incarnato? Personalmente trovo l’elaborazione sulla pelle molto, molto pesante, senza un reale motivo se non l’esercizio di applicazione di un filtro. Poco gradevole è anche il lampo del flash che sbianca la guancia e parte del naso. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da EnricoX: E come mai hai ricercato un effetto giallo sull’incarnato? Personalmente trovo l’elaborazione sulla pelle molto, molto pesante, senza un reale motivo se non l’esercizio di applicazione di un filtro. Poco gradevole è anche il lampo del flash che sbianca la guancia e parte del naso. [lo]

Grazie enrico delle considerazioni. Per quanto concerne il giallo dell’incarnato trovo a mio personalissimo gusto che i colori dell’immagine ben si prestino a questo tipo di viraggio, ribadisco la scelta è del tutto personale quindi capisco che possa non piacere, ho la tendenza a non apprezzare molto il rosso nell’incarnato e di conseguenza probabilmente spingo troppo dall’altra parte. Trovi che il lavoro sulla pelle sia pesante? Posso garantirti che la “lavorazione” è stata minima, filtro sfocatura al 3%.. [leg] [scr]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da EnricoX: Poco gradevole è anche il lampo del flash che sbianca la guancia e parte del naso. [lo]

effettivamente ora che me l’hai fatto notare, infastidisce anche me… [scr] [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX