- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
Aprile 7, 2011 alle 9:54 pm #1640056AnonimoOspite
nuovo ritratto al photoshow commenti e critiche sempre utili e graditi 🙂 [IMG]public/imgsforum/2011/4/ridooo.jpg[/IMG]
Aprile 7, 2011 alle 11:07 pm #1640060ilcortoPartecipantea me questo effetto molto patinato mi piace parecchio….
Aprile 7, 2011 alle 11:24 pm #1640064AnonimoOspiteOriginariamente inviato da ilcorto: a me questo effetto molto patinato mi piace parecchio….
Grazie del passaggio, ho cercato una PP leggermente diversa dal solito per questo tipo d’immagine che a mio parere si presta al “patinato” come l’hai definito.
Aprile 8, 2011 alle 12:48 am #1640079TycosPartecipanteEhm…la vedo un pò giallo Simpson, o è il monitor del portatile che mi inganna?
Aprile 8, 2011 alle 12:56 am #1640082AnonimoOspiteOriginariamente inviato da Tycos: Ehm…la vedo un pò giallo Simpson, o è il monitor del portatile che mi inganna?
giallo simpson?? addirittura?? un po si ma non mi pare esasperato.. [pen]
Aprile 8, 2011 alle 1:13 am #1640085EddieNeoPartecipanteMi sono innamorato (?) A me la foto piace (o) e non solo per la modella
Aprile 8, 2011 alle 3:30 pm #1640159AnonimoOspitegrazie anche a te, @ tycos ieri ho visto la foto dal portatile e sembra molto piĂą scura e gialla rispetto a come la vedo da questo monitor che è sicuramente piĂą attendibile… Le stampe le mando via da qui e sono abbastanza fedeli a come me le mostra questo monitor..
Aprile 8, 2011 alle 3:45 pm #1640160RiccardoPartecipanteOriginariamente inviato da 78gibo: Grazie del passaggio, ho cercato una PP leggermente diversa dal solito per questo tipo d’immagine che a mio parere si presta al “patinato” come l’hai definito.
Mi piace molto questa PP complimenti. Un po’ giallina la vedo anch’io ma non mio disturba. R.
Aprile 8, 2011 alle 3:54 pm #1640165AnonimoOspiteOriginariamente inviato da riccardo67: Mi piace molto questa PP complimenti. Un po’ giallina la vedo anch’io ma non mio disturba. R.
grazie anche a te riccardo, si si, giallina sicuramente, volutamente perchè cercavo proprio di ottenere un viraggio del genere. [lo]
Aprile 8, 2011 alle 4:19 pm #1640168EnricoXPartecipanteE come mai hai ricercato un effetto giallo sull’incarnato? Personalmente trovo l’elaborazione sulla pelle molto, molto pesante, senza un reale motivo se non l’esercizio di applicazione di un filtro. Poco gradevole è anche il lampo del flash che sbianca la guancia e parte del naso. [lo]
Aprile 8, 2011 alle 4:29 pm #1640169AnonimoOspiteOriginariamente inviato da EnricoX: E come mai hai ricercato un effetto giallo sull’incarnato? Personalmente trovo l’elaborazione sulla pelle molto, molto pesante, senza un reale motivo se non l’esercizio di applicazione di un filtro. Poco gradevole è anche il lampo del flash che sbianca la guancia e parte del naso. [lo]
Grazie enrico delle considerazioni. Per quanto concerne il giallo dell’incarnato trovo a mio personalissimo gusto che i colori dell’immagine ben si prestino a questo tipo di viraggio, ribadisco la scelta è del tutto personale quindi capisco che possa non piacere, ho la tendenza a non apprezzare molto il rosso nell’incarnato e di conseguenza probabilmente spingo troppo dall’altra parte. Trovi che il lavoro sulla pelle sia pesante? Posso garantirti che la “lavorazione” è stata minima, filtro sfocatura al 3%.. [leg] [scr]
Aprile 8, 2011 alle 4:34 pm #1640170AnonimoOspiteOriginariamente inviato da EnricoX: Poco gradevole è anche il lampo del flash che sbianca la guancia e parte del naso. [lo]
effettivamente ora che me l’hai fatto notare, infastidisce anche me… [scr] [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.