Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Nuovi acquisti: 100mm macro e 50mm

Nuovi acquisti: 100mm macro e 50mm

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    marzapower
    Partecipante

Ho appena ordinato una nuova coppia di obiettivi, per rinfoltire il mio parco ottiche: il 100mm macro f/2.8 USM e il mitico 50mm f/1.4 USM. Voi che ne pensate? Io sono più che entusiasta! Cosa mi consigliereste poi come futuri acquisti?

longdream
    Partecipante

Se sei appassionato di macro il Canon 100 è un ottimo acquisto. Bene hai fatto a prendere il 50 f/1,4 che una volta “domato” ti darà ottimi risultati e soddisfazioni. Ora se le tue esigenze fotografiche lo prevedono ti manca uno zoom e magari potresti fare un pensierino al Canon 55-250 IS. Un saluto e aspettiamo di vedere i tuoi primi scatti con le nuove ottiche acquistate.

marzapower
    Partecipante

Sì, il macro mi piace molto come campo, solo che non so ancora quanto riuscirò a rendere… ma non mi scoraggio mica! Il 50mm l’ho già visto in prova e provato di persona (grazie a MgSaimon) ed è veramente fantastico! Come zoom pensavo a qualcosa tipo il 70-200mm f/4 IS USM L, una robina da poco!! Ma darò uno sguardo anche al 55-250mm IS, però magari più in là, che ora il portafogli piange un po’ …

andreak29
    Partecipante

longdream.. cosa mi sai dire invece sul 60mm macro della canon? in confronto al 100 perde solo sulla lunghezza focale? rispondimi solo se questa domanda non è stata già fatta.. cosi nn intasiamo il forum inutilmente.. grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX