Home » Topic » Generica » NUovi ConsiGli X la Nuova Arrivata

NUovi ConsiGli X la Nuova Arrivata

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    haryia
    Partecipante

Ho fatto qualche modifica a una foto di una mia amica, come vi sembra?!!V piace?!!^^ [feu] La prima è l originale. [IMG]public/imgsforum/2007/lele.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/GlaciaL_Look_Express_Urself_by_Haryia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Warm_look_express_urself_by_Haryia.jpg[/IMG]

rpolonio
    Partecipante

Non so cosa vuoi far vedere, penso l’occhio, in questo caso avrei fatto un taglio diverso. 😉

GArts
    Partecipante

concordo con rpolonio sulla scelta del taglio, ma devo dire che sei stata proprio brava con il trucco 😉 PS: forse le lentiggini le avrei solo alleggerite e non cancellate…

zappa1976
    Partecipante

Complimenti per l’abilità che hai dimostrato nella post-produzione..sei proprio bravo!! Se non ti dispiace e quando riesci mi spiegheresti come riesci a modificare i colori dello sfondo in modo così preciso intorno ai capelli? (Avrei una foto da correggere (sfondo da cambiare)e non so come fare visto la difficoltà nel seguire le linee dei capelli (con la maschera di livello..) Grazie e complimenti! Saverio

haryia
    Partecipante

grazie1000 risp un po in ritardo, mi ero dimenticata di questo topic. Le lentiggini le ho tolte tutte xe erano realmente tantissime. X le modifiche ho usato le opzioni di fusione dei livelli..sinceramente nn so quali vedo un po cosa sta meglio, per fare il trucco cmq sn partita da delle semplici pennellate di colore poi schiarite. X gli occhi idem più un po’ di filtro aetherize. ciaociaoo 🙂

dvnew
    Partecipante

a mio avviso preferisco il 2 post pro.. sei ingamba con ps

haryia
    Partecipante

grazie!^^ Ho iniziato da piccola^^

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX