Home » Topic » Firmware Canon » Nuovi firmware 1.1.2 per EOS-1D markIII e 1.2.3 per EOS-1Ds markIII

Nuovi firmware 1.1.2 per EOS-1D markIII e 1.2.3 per EOS-1Ds markIII

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Ringrazio gli utenti Gazza1971 e reynolds per avere fatto la segnalazione, ma per questioni di praticità riunisco i messaggi precedenti per evitare confusione. Nuovo firmware 1.2.3 per EOS1-D mark III http://canon.stratos.it:81/EOSNewCFN.pdf

reynolds
    Partecipante

Hai fatto benissimo Sandro, è tutto comprensibile. Allego qualche scatto fatto stasera ad una anatra mandarina, tutte in condizioni volutamente cercate di bassa luminosità e contrasto, esposte a 1250 ISO, con tempi di scatto normali ed a diaframmi aperti. Posso dire che la tracciabilità dell’AF mi sembra un pò migliorata, ecco le foto. [IMG]public/imgsforum/2008/Mandarina.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Mandarina_21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Mandarina_ritratto.jpg[/IMG] Qui, a questi gattini, ho selezionato il solo punto centrale, cercando di puntarlo verso le zone scure, quindi a basso contrasto, e direi che i risultati sonoi ottimi. [IMG]public/imgsforum/2008/Gattino_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Gattino_2.jpg[/IMG]

mbtarget
    Partecipante

aggiornato ieri ma devo ancora provarlo… i tuoi test cmq sembrano ottimi !!!!!!!!! ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX