Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » NUOVI LCD VGA 3inch. Spectra Coatting anti-alone. Che ne pensate?

NUOVI LCD VGA 3inch. Spectra Coatting anti-alone. Che ne pensate?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1508732
    lightpoet
    Partecipante

    Ciao a tutti.Vi scrivo perchè vorrei sentire il vostro parere su una “new entry” non molto gradita (parlo per me) della canon, ma non parlo di nuovi corpi o obbiettivi, ma bensì dei nuovi “LCD VGA” 3 pollici che hanno montato sulle nuove eos, e nel mio caso, sulla mia nuova 50D, che ho acquistato da poco. A me questo nuovo tipo di schermo VGA Spectra Coatting anti-alone non piace proprio per niente, perchè sulla mia vecchia, cara e affidabile 400D, i colori che uscivano sullo schermo erano piu naturali, piu reali, parlo anche dei bianchi, mentre invece nell’LCD nuovo della mia eos 50D, i colori sembrano quasi fluorescenti, irreali, non mi piacciono per niente, eppure le impostazioni di certe foto sono uguali per entrambe le macchine, dai parametri alla temperatura colore, eppure i colori della foto sugli schermi nuovi secondo me non rispecchia per niente quelli originali, come potevano fare i vecchi lcd. Che ne pensate voi? Io credevo all’inizio che ci fosse stata qualche opzione per modificare magari le tonalità o qualche impostazione dello schermo, ma non ho trovato nulla, e per questo chiedo a voi. Ok, non è un problema cosi grave, anche perche le foto si vedono molto bene, però sapete anche voi che quando un fotografo ha una spina,se è un vero appassionato, se la deve togliere prima o poi, o no? Vi ringrazio in anticipo, e spero di sentire molte opinioni o consigli a riguardo. [can]

    #1508841
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Sposto la discussione nella sezione corretta.

    #1513805
    lightpoet
    Partecipante

    e dove?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX