Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Nuovi obiettivi Canon 2007

Nuovi obiettivi Canon 2007

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    squinza
    Partecipante

Visto che ancora nessuno ha scritto niente in questa sezione (siamo un po’ in ritardo su canoniani?). http://www.dpreview.com/news/0708/07082007canonefs18-55and55-250.asp Canon annuncia due nuovi obiettivi EF-S: 18-55 (aka ciofegon) stabilizzato 55-250 IS. Disponibili pare da ottobre. In più una versione rinnovata del 14/2.8. Non scrivo nient’altro perché sono triste. Ma dico, che scarsa fantasia… sostanzialmente erano stanchi degli utenti che si lamentavano della scarsa qualità del 18-55 “normale e hanno preparato un bel nuovo kit per la 400D. Inutile, IMHO, fare due obiettivi di fascia presumibilmente medio-bassa. Resto comunque in attesa di migliori specifiche e prove su strada.

wildfish
    Partecipante

visti, ma niente di eccezzionale, per ora… bene per chi deve comprare il barilotto ora, ha un motivo in più!

pacio
    Partecipante

):( che cavolo ci si fa con un 55-250 mediocre? Così credo sia… Almeno quelli della Nikon hanno un 18-200 molto più versatile e sicuramente con più qualità. Sta Canon comincia a non piacermi… 🙁

squinza
    Partecipante

Infatti. Nikon e Sigma hanno un 18-200. Il Nikon (pare) sia anche buono. Ho amici che ce l’hanno e ne sono contenti. In casa CAnon c’è già il 70-200L/4 che è ottimo e relativamente abbordabile. Non c’è l’IS ma non mi sembra assolutamente un dramma (se poi lo vuoi a tutti i costi, beh, basta pagare!). Il fatto è che è più facile vendere una lente “stabilizzata”… in realtà è la sostituta del 55-200 che adesso viene spesso data di serie con la 400d. Marketing, la fascia bassa è quella dove si vende di più… CMQ per la qualità aspetto le prime prove. PS a quando un EF-S 400mm?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX