Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Nuovi obiettivi: EF 100mm f/2.8L Macro, EF-S 15-85mm, EF-S 18-135mm

Nuovi obiettivi: EF 100mm f/2.8L Macro, EF-S 15-85mm, EF-S 18-135mm

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 81 totali)
  • Autore
    Post
  • #1519758
    quicksilver86
    Partecipante

    Grazie per il link, sembra che in poche parole il catalogo canon prevede che il 18-135 vada a sostituire come qualità il 17-85 estendendo le focali tele e aggiunge il 15-85 che estende dalla parte grandangolo ma ha invece un’ottima qualità finalmente superiore al 18-55 IS.

    #1520094
    slave1
    Partecipante

    Ho letto la recensione ed effettivamente questa ottica non è niente male , qualche diffettuccio specialmete la vignettatura ma niente di non facilmente eliminabile, ora l’unico grosso difetto è il prezzo (750€), se questa ottica dovesse scendere un pò di prezzo ed attestarsi tra i 500 ed i 600€ credo sarebbe molto appetibile.

    #1520166
    Multimax
    Partecipante

    Dai test nitidezza di thedigital picture il 18-135 sembra scarsino, peggio del 18-200, mentre il 15-85 sembra buono..

    #1521081
    Filippo483
    Partecipante

    mmm.. appena qualcuno avesse notizie del 100 macro lo prego di postare qualcosa.. dal sito cinese mi sembrano dei buoni risultati.. io ero intenzionato a comprare quello normale (non is) ma se questo nuovo stabilizzato non costa una follia mi piacerebbe avere almeno un ottica stabilizzata… però i primi prezzi che avevo visto lo mettevano sopra ai 1000,00.. quasi quasi il doppio di quello “vecchio”.. 🙂

    #1521217
    slave1
    Partecipante

    Qui c’è la recensione di photozone, dove risulta ottimo ed altamente raccomandato. http://www.photozone.de/canon-eos/461-canon_100_28is_50d

    #1521218
    Luca Lupi
    Partecipante

    E lo provano su un corpo che non supporta l’IS ibrido?

    #1521318
    quicksilver86
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: E lo provano su un corpo che non supporta l’IS ibrido?

    Csa vuol dire ce non supporta l’is ibrido? Quello è l’obiettivo mica il corpo

    #1521327
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da quicksilver86: Csa vuol dire ce non supporta l’is ibrido? Quello è l’obiettivo mica il corpo

    Solo la 7d supporta l’IS ibrido del nuovo 100 macro L, grazie ai suoi accelerometri che dialogano con lo stabilizzatore, su qualsiasi altro corpo funziona come uno stabilizzatore classico.

    #1521334
    quicksilver86
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Solo la 7d supporta l’IS ibrido del nuovo 100 macro L, grazie ai suoi accelerometri che dialogano con lo stabilizzatore, su qualsiasi altro corpo funziona come uno stabilizzatore classico.

    Non mi risulta proprio, sei sicuro di quello che dici?

    #1521335
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da quicksilver86: Non mi risulta proprio, sei sicuro di quello che dici?

    Il fatto che non risulti a te deve per forza significare che non è vero? [pen]

    #1521337
    quicksilver86
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Il fatto che non risulti a te deve per forza significare che non è vero? [pen]

    Non necessariamente ma in genere si 😀 Se mi mostri le fonti da cui hai preso queste informazioni però potrei anche scoprire qualcosa di nuovo. Ti ho chiesto se sei sicuro non ho detto che hai sbagliato a priori.

    #1521338
    Luca Lupi
    Partecipante

    Mamma mia, e che siamo in tribunale che bisogna stabilire anche l’onere della prova? Comunque: La EOS 7D è anche la prima Canon EOS a essere compatibile con il nuovo sistema di stabilizzazione ibrido grazie all’adozione di un accelerometro integrato. http://www.fotografia.it/dettaglionewstecnica/16814/2009-09-01-canon-eos-7d.aspx

    #1521342
    quicksilver86
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Lookaloopy: Mamma mia, e che siamo in tribunale che bisogna stabilire anche l’onere della prova? Comunque: La EOS 7D è anche la prima Canon EOS a essere compatibile con il nuovo sistema di stabilizzazione ibrido grazie all’adozione di un accelerometro integrato. http://www.fotografia.it/dettaglionewstecnica/16814/2009-09-01-canon-eos-7d.aspx No siamo su un forum e quando si afferma qualcosa andrebbe verificata al 100% e qualche link aiuta. Io la parte da te citata non l’ho trovata nella pagina del link, può anche essere che loro dicano così ma non vedo perchè canon non debba menzionare che l’hybrid IS funziona solo con la 7D, mi sembra un po’ strano se è vero lo dovrebbero dire. Sul sito Canon invece si parla di hybrid IS solo nelle pagine del 100 macro mentre non in quelle della 7D (che non viene citata nelle pagine del 100 macro) quindi il dubbio mi rimane

    #1521343
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da quicksilver86: Io la parte da te citata non l’ho trovata nella pagina del link

    Forse dovresti leggere meglio

    può anche essere che loro dicano così ma non vedo perchè canon non debba menzionare che l’hybrid IS funziona solo con la 7D, mi sembra un po’ strano se è vero lo dovrebbero dire. Sul sito Canon invece si parla di hybrid IS solo nelle pagine del 100 macro mentre non in quelle della 7D (che non viene citata nelle pagine del 100 macro) quindi il dubbio mi rimane

    La questione è stata menzionata anche da un responsabile Canon in occasione del Canon Day all’epoca della presentazione della lente. Devo avvisarti che mi manca giusto la registrazione audio/video asseverata e autenticata dalla Cancelleria del Tribunale, quindi dovrai rinunciare alla tua severità sulle regole di un forum…

    #1521344
    fireblade
    Partecipante

    Che noia!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX