Home » Topic » Mi presento » Nuovissima

Nuovissima

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    sonica
    Partecipante

Ciao a tutti!! Sono Michela e sono approdata qui in cerca di tanto aiuto per sfruttare al meglio la mia piccola macchina fotografica. Per il momento leggo i vari post e guardo le vostre bellissime foto. [lo] [lo]

longdream
    Partecipante

Ciao Michela, un benvenuto anche a te e spero che qui troverai tutte le informazioni che cerchi. Ti invito ad inserire le tue foto da condividere con tutti. A presto. [can]

sonica
    Partecipante

Per il momento sto cercando di capire come inserire nella firma la mia macchina fotografica e obbiettivo ):(

sonica
    Partecipante

Ora mi sento meno scema… ce l’ho fatta. [app] [app]

longdream
    Partecipante

Non era poi così difficile, come tutte le nuove cose ci vuole solo un poco più di tempo per realizzarle. (o)

reynolds
    Partecipante

Benvenuta Michela. Correggi però la scritta sotto il tuo nickname, la Canon D30…è una macchina prodotta qualche anno fa, la tua è una 30D.

kevin75
    Partecipante

Benvenuta nella nostra grande famiglia. Troverai tante risposte già pronte nel nostro forum, ma se avessi altri dubbi chiedi pure. [lo]

User ID 449669242
    Partecipante

Ciao e benvenuta su [can], possedevo pure io la 30D prima di prendere la 5DMKII, ottima macchina che mi ha regalato tante belle foto (o) (o) (o) (o)

nixray
    Partecipante

Ciao e benvenuta anche da parte mia! Spero che tu qui ti trovi bene come noi altri, e che presto ci faccia vedere qualche scatto. [lo]

hispaniko
    Partecipante

benvenuta anche da parte mia!!! ciao ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX