Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Nuovo acquisto 55.250…

Nuovo acquisto 55.250…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Miefoto79
    Partecipante

….ho appena affettuato questo acquisto, ditemi che ho fatto bene, vi prego!!! (?) [app] [ist]

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Miefoto79: ….ho appena affettuato questo acquisto, ditemi che ho fatto bene, vi prego!!! (?) [app] [ist]

Dipende da quanto l’hai pagato. 😉 E’ uno degli obiettivi più venduti del momento. [lo]

fireblade
    Partecipante

I consigli, possibilmente, è meglio chiederli prima. [mat]

Miefoto79
    Partecipante

l’ho pagato 247 euri….. 🙁

longdream
    Partecipante

E’ all’incirca il suo prezzo on-line. Aspettiamo di vedere i tuoi scatti con il nuovo acquisto. [bir]

Miefoto79
    Partecipante

Infatti l’ho preso on.line….speriamo bene, non vedo l’ora che arrivi!!! [bir]

massimosab
    Partecipante

anche io sono molto allettato da questo obbiettivo ma secondo voi un buon polarizzatore e un filtro UV sono dotazioni indispensabili per gli obbiettivi?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Miefoto79: ….ho appena affettuato questo acquisto, ditemi che ho fatto bene, vi prego!!! (?) [app] [ist]

Sei stato fortunato, non potevi fare acquisto migliore, buoni scatti. [lo]

emmeti71
    Partecipante

Il filtro uv non è un accessorio utile piu di tanto, tutte le nuove lenti hanno un trattamento anti uv. alcuni lo usano per proteggere la lente frontale, ma di solito creano piu problemi del beneficio. Il filtro polarizzatore è u accessoio che serve per giocare e ridurre i riflessi delle superfici riflettenti e per saturare i colori soprattutto nei panorami.

Kalo78
    Partecipante

Originariamente inviato da Miefoto79: l’ho pagato 247 euri….. 🙁

Dove l’hai trovato disponibile a quel prezzo? Tks, ciao!

aluks
    Partecipante

Su ebay si aggira sul quel prezzo (senza spese di sped)

dtpancio
    Partecipante

direi che l’hai presa da agorashop99 (o galaxia, non ho ancora capito bene il nome..) o sbaglio? l’ho preso anche io lì..e per il momento ne sono soddisfatto.

ilpagaia
    Partecipante

Ottimo acquisto, io l’ho comprato qualche mese fa’ e ne sono soddisfattissimo! Ciao Stefano

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX