Home » Topic » Mi presento » Nuovo appassionato di fotografia

Nuovo appassionato di fotografia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fabius
    Partecipante

Ciao a tutti, sono in possesso da ieri della 450D + 18-55. La prima impressione è di un altro mondo rispetto alla A570 che uso da un po’ per foto in montagna. Da assoluto principiante approfitterò dell’esperienza e disponibilità di scrive sul forum. Saluti a tutti Fabio http://www.trafoconsult.com/climbing

Doppiadi
    Partecipante

Benvenuto! Complimenti per le arrampicate…mi raccomando di tenere bene la cinghietta al collo o legata alla mano, non vorremmo mai sentire di una 450D volata giù da una rupe 🙂

fabius
    Partecipante

Ehm, penso che in parete porterò solo la A570 … la reflex è troppo ingombrante e soprattutto richiede troppa attenzione nella preparazione prima dello scatto Fabio

Doppiadi
    Partecipante

Originariamente inviato da fabius: Ehm, penso che in parete porterò solo la A570 … la reflex è troppo ingombrante e soprattutto richiede troppa attenzione nella preparazione prima dello scatto Fabio

Sto leggendo un libro di Bonatti, negli anni ’50 partivano per gli 8.000 con anche macchine fotografiche e cineprese al seguito, col risultato di trovarsi a cambiare rullino a -20, col rischio di congelarsi le dita e con i rullini che si spezzavano…però avendocela voto anch’ io per la compatta in arrampicata 🙂 ciao ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX