Home » Topic » Mi presento » nuovo arrivato

nuovo arrivato

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1629245
    xander00
    Partecipante

    ciao a tutti ragazzi! ebbene si! sono nuovo! felice possessore di una 450d!! fatemi gli auguri che mi si è rotto proprio ieri l’AF del mio 18-55.. :~( domani provo a sentire il centro assistenza più vicino! speriamo bene xkè non so come funzioni e se rientra in garanzia anche quello grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

    #1629246
    nixray
    Partecipante

    Ciao e benvenuto. Certo che l’obiettivo rientra nella garanzia! Facci sapere e buone foto! [can]

    #1629258
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da xander00: ciao a tutti ragazzi! ebbene si! sono nuovo! felice possessore di una 450d!! fatemi gli auguri che mi si è rotto proprio ieri l’AF del mio 18-55.. :~( domani provo a sentire il centro assistenza più vicino! speriamo bene xkè non so come funzioni e se rientra in garanzia anche quello grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Ciao, benvenuto sul forum! Se la macchina e relativo obiettivo sono stati acquistati meno di due anni fa sono in garanzia entrambi. Prima di ricorrere all’assistenza ti sei accertato che si tratti di guasto?

    #1629336
    xander00
    Partecipante

    eh si.. si tratta di guasto.. xkè se rimango a 18mm ogni tanto l’AF riesce ad agganciarsi.. se metto a 55mm non riesce quasi mai e sento un rumorino girare a vuoto.. se metto l’autofocus in M e giro per mettere a fuoco sento scattare.. il movimento circolare non è uniforme..

    #1642346
    lukamay
    Partecipante

    Originariamente inviato da xander00: eh si.. si tratta di guasto.. xkè se rimango a 18mm ogni tanto l’AF riesce ad agganciarsi.. se metto a 55mm non riesce quasi mai e sento un rumorino girare a vuoto.. se metto l’autofocus in M e giro per mettere a fuoco sento scattare.. il movimento circolare non è uniforme..

    esattamente come a me! l’ho appena mandando in assistenza, speriamo bene!

    #1642349
    Anonimo
    Ospite

    Inatanto benvenuto, e poi in bocca al lupo per la riparazione! vedrai che si risolverà tutto.. [lo]

    #1642380
    xander00
    Partecipante

    lucamay non ti preoccupare! basta inviare l’obiettivo e il suo scontrino al centro assistenza che preferisci! io non ho neanche pagato la spedizione perchè mi dissero che era a loro carico.. cmq in meno di 1 mese mi è ritornato a casa perfettamente funzionante! (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX