Home » Topic » Mi presento » Nuovo arrivato

Nuovo arrivato

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1710837
    _Paolo_
    Partecipante

    Un saluto a tutti da un nuovo canoniano. Come potete intuire, mi chiamo Paolo e sono sostanzialmente un principiante. Pur avendo avuto anni fa per un po’ di tempo una reflex analogica (una yashica fx-d quarz cui montavo un canon 135mm) mi sono potuto esercitare per poco tempo… giovane studente, fare pratica con una analogica (allora niente digitali) era piuttosto costoso, senza considerare che le stampe risultavano spessissimo affette come minimo da pesanti dominanze di colore (suppongo causa laboratori poco professionali). Abbandonata quella reflex, finalmente dopo un bel po’ di tempo passato con un giocattolino digitale, ho deciso di fare il grande passo ed ora sono il proprietario di una canon eos 60D. Credo vi sfrutterò parecchio nei prossimi tempi, sia per rinfrescare quel poco che avevo imparato tempo fa, sia per i tanti dubbi e problemi cui sicuramente andrò incontro.

    #1710838
    rpiccioli
    Partecipante

    Ciao Paolo, benvenuto a bordo. E noi tutti siamo qui per questo, per condividere e per rispondere alle domande (a patto di sapere le risposte), ma sicuramente siamo tutti animati da questa passione.

    #1710841
    scaramik
    Partecipante

    ciao Paolo, benvenuto su [can] per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, la condivisione di esperienze, punti di vista e conoscenze è l’essenza di un forum. intanto Ti consiglio questo topic :forum_forum.asp?forum=16&section=76&post=511635. buona lettura.

    #1710842
    _Paolo_
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto e grazie per l’utile link… Interessante soprattutto l’elenco di libri e guide, ne approfitterò. 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX