Home » Topic » Canoniani Cafe’ » nuovo arrivo.

nuovo arrivo.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1251401
    camilla
    Partecipante

    ciao a tutti mi presento sono Camilla mi sono iscritta ieri…e dato che in sti giorni sono a casa malata…colpita da una terribile tonsillite uso questo tempo che spesso mi manca per dedicarmi a questa bella communitiy che ho scoperto. sono qui per imparare, apprendere consigli, mostrare le mie foto e anche sono pronta ad essere criticata! [feu] sono moolto neofita e diciamo che ho iniziato a fotografare con una certa attenzione da quando ho comprato la macchina nuova a Ottobre… quindi a presto e ciao a tutti

    #1251403
    mauromo69
    Partecipante

    Benvenuta Camilla 🙂 🙂 [lo]

    #1251405
    angelino
    Partecipante

    ciao Camilla e benvenuta…vedrai che ti troverai benissimo…in merito alle tonsille…fai prima a toglierle e poi fai qualche scatto cosi le giudichiamo ehehehhe 😀 😀 😀

    #1251409
    alexcrive
    Partecipante

    Ciao Camilla benvenuta! Aspettiamo le tue foto con la macchina nuova! Ciao Ale

    #1251411
    -jody-
    Partecipante

    Ciao Camilla, benvenuta! Non mi ero accorto del post “Nuovo Arrivo” ma ero andato a vedere le foto del cavallo…Anche io sono un novello, così, pensavo fossi una veterana… 🙂 Allora buona guarigione e mi raccomando… Click Click Click! Ciao e benvenuta! Jody

    #1251421
    10ste
    Partecipante

    Benvenuta! (o)

    #1251448
    Pencio
    Partecipante

    Ciao Cam! 😉 Red

    #1251453
    rpolonio
    Partecipante

    Benvenuta Camilla. Fotografa d’assalto a quanto vedo dalla tua attrezzatura. Ciao [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX