Home » Topic » Mi presento » Nuovo Canoniano

Nuovo Canoniano

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    heckler
    Partecipante

Ciao a tutti. Mi presento sono heckler, appena registrato su CANONIANI.IT, e non ho mai posseduto una reflex in vita mia (nè digitale nè analogica). Ho ordinato una EOS 500d + 18-55is + 55-250is perchè mi piace molto la foto e la mia superzoom 18x cominciava a starmi un po’ strettina. Che pensate di questa mia scelta? Se volete potete passarmi qualche consiglio e anche qualche trucchetto: ve ne sarò grato… Un abbraccio circolare a tutti e spero di ricevere tante risposte… Heckler [com]

slave1
    Partecipante

Ciao e benvenuto , reputo la tua scelta ottima , sia per quanto riguarda la macchina che per le ottiche, i primi due consigli che mi sento di darti è di studiare bene il manuale della tua reflex proprio come fosse un libro di fotografia e non un semplice manuale tecnico, e secondo non avere fretta e smania di ottenere risultati stravolgenti ,i risultati si raggiungono un passettino alla volta giorno per giorn.

heckler
    Partecipante

Grazie, slave1. Il primo consiglio è un po’ come il primo amore: non si scorda mai e il tuo mi accompagnerà di certo per sempre… Ogni volta che guarderò una foto e non sarà come me l’ero immaginata ricorderò le tue parole e saprò avere pazienza e, soprattutto, avrò l’umiltà e il buon senso di continuare a chiedere consigli a chi ne sa molto e più di me… Ancora grazie. Heckler [com]

ppungo
    Partecipante

Benvenuto tra noi!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao heckler e benvenuto Dato che esiste una sezione apposita per le presentazioni sposto il Topic cosi’ avrai modo di farti conoscere meglio. [lo]

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX