Home » Topic » Mi presento » Nuovo canoniano

Nuovo canoniano

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1631221
    mr_david89
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono un neofita nell’ambito della fotografia. Dopo svariate ore trascorse a decidere la mia prima reflex (Canon 550d o Nikon d3100), finalmente c’è stata la fumata bianca…ho acquistato la Canon (non vedo l’ora che arrivi [dan] ). Ho subito colto l’occasione per cercare una bella community a cui chiedere consigli e magari poter apprendere qualcosa. Non mi resta che auguravi una buona serata e … forza [can]

    #1631222
    reynolds
    Partecipante

    Benvenuto tra noi, e complimenti per la scelta, faremo di tutto per aiutarti.

    #1631224
    marco66
    Partecipante

    benvenuto sul forum anche da parte mia se con la fotografia parti da 0 ti consiglio la lettura nella sezione spazio aperto delle 10 regole dell’apprendista fotografo. ti farai 2 risate ma eviterai numerose paranoie sull’uso della tua macchina. [lo]

    #1631226
    User ID 449669242
    Partecipante

    Ciao e benvenuto su [can] ……direi ottima scelta a scapito della concorrenza 🙂 🙂

    #1631231
    mr_david89
    Partecipante

    Grazie (o) Sapreste consigliarmi qualche bella guida o articolo per iniziare?

    #1631407
    sbasa
    Partecipante

    ciao io sono sulla tua stessa barca , sto leggendo tutto quello che trovo nel forum,mi sono preso un manuale al mediaworld, il manuale della macchina e mi sembra di capire già un po piu’ di prima .Cmq da quello che ho capito si deve provare e tutto risulta piu’ semplice . (o)

    #1631411
    GianMauro
    Partecipante

    benvenuto. studia il maunale d’istruzione, sembra banale ma è un buon punto di partenza 😉 ciao

    #1631417
    fioretto
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia!! [can] Questo forum è un ottimo posto per imparare!

    #1631434
    nixray
    Partecipante

    Ciao e benvenuto anche da parte mia. Questa è una bella comunità dove crescere insieme e migliorare le proprie capacità di osservazione e di fotografia! [can]

    #1631435
    mr_david89
    Partecipante

    [gra] a tutti. Il manuale lo stò già leggendo (anche se ancora la macchina non mi è arrivata). Solo che non stò capendo granchè, non potendo testare ciò che leggo. Speriamo che appena mi arrivi mi sia tutto più chiaro [pen]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX