Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Nuovo chiede aiuto

Nuovo chiede aiuto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    biand75
    Partecipante

:lpCiao a tutti voi,come preannunciavo sono un nuovo canoniano nonchè nuovo proprio del mondo REFLEX…. [can] Ho acquistato una Canon 450d due settimane fà….e ora stavo pensando di accompagnarla con un Tele.. [pen] (ma quale,però per iniziare??? [oop]) Il mio pensiero ricadeva su un 55-250 is(quello nuovo) oppure fare pratica con un più economico TAMRON 70-300 DI LD macro…(a proposito a cosa stà per DI LD???) Spero mi possiate essere d’aiuto per capire questo fantastico mondo…(che bello mettere l’occhio nel mirino per scattare..GRAZIE A TUTTI. [gra]

alex72
    Partecipante

ciao. secondo me visto che non si parla di cifre eccessive tra l’uno e l’altro vai direttamente sul canon

squinza
    Partecipante

Quoto. La stabilizzazione può fare la differenza su queste focali. Di = digital (ottimizzato per il digitale che vuol dire tutto e niente) LD = con vetri a bassa dispersione

Tycos
    Partecipante

Guarda se ti fai un giro per la sezione obiettivi vedrai che domande come la tua ce ne sono a migliaia.. a partire dalla mia 😀 forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=162926 Dacci un’occhiata cmq io ti dic: ho la 450d da giugno pur io ho preso per primo il tele e ho optato per il Canon 70-300…è una bomba per quel che costa fidati!!! Che se poi prendi un tele così così, appena fai 1 pò di esperienza te ne accorgi da te che non valeva molto e lo vuoi subito cambiare!

dolphin99it
    Partecipante

Per iniziare il Canon EF-S 55-250mm IS è stupendo. E non lo cambieresti per molto tempo. 🙂 – Luca [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX