Ciao a tutti! Ho comprato ieri da mediaworld una specie di “slimer pulitore”, cioè una pasta medellabile che serve per pulire i posti più reconditi e impossibili (come le tastiere). Ero scettico ma devo dire che, dopo le prime prove, sono rimasto notevolmente soddisfatto dell’acquisto; il posto più ostico dove ho provato il cc è la pop-port del mio nokia N80: perennemente esposto alla polvere, è rimasto addirittura lucente! [ale] Al che gli ho fatto passare sotto i cellulari (pulizia fantastica nei posti più contorti come il vano batteria e la retina degli altoparlanti), la tastiera dei miei pc e… il corpo della mia 40D e del 430EX. Sono rimasto meravigliato dalla sensazone di pulito che lascia questa pasta, e mi è subito nato il pensiero: sarà così miracoloso anche sul sensore? [pen] Non mi sono ancora azzardato a fare la manovra (anche perchè non cambio spesso “la lente”) ma… aspetto qualche temerario che faccia da cavia! Ripeto, comprato da MW per 5! Provatelo se vi capita perchè a mio avviso è eccezionale! A presto Bert