Home » Topic » Mi presento » Nuovo di zecca

Nuovo di zecca

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1466934
    Lightraw
    Partecipante

    Ciao a tutti sono un fotografo amatoriale e discontinuo :), nel senso che alterno periodi in cui ho un forte stimolo a riprendere a momenti in cui non mi interessa minimamente, sono possesore di una Nikon Coolpix 5400(non mi sputate :s) e una Canon Eos 350D. [lo]

    #1466941
    fireblade
    Partecipante

    Bene arrivato, non ti preoccupare: la discontinuità è una caratteristica tutto sommato abbastanza comune fra i fotoamatori 🙂

    #1466958
    scattio
    Partecipante

    Benvenuto tra i [can]

    #1466962
    Lightraw
    Partecipante

    Grazie ragazziiii (o)

    #1467056
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Lightraw: Ciao a tutti sono un fotografo amatoriale e discontinuo :), nel senso che alterno periodi in cui ho un forte stimolo a riprendere a momenti in cui non mi interessa minimamente

    Benvenuto!! [bir] Non ti preoccupare, alle volte è normale avere dei periodi di “stanca” in cui si ha voglia di fare qualcos’altro (un po’ come se uno mangiasse sempre e solo cioccolata… per quanto buona dopo un po’ stufa).

    #1467156
    alberto1980
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!!!!! [can]

    #1467165
    brendan
    Partecipante

    Benvenuto! … in quanto a discontinuità ci sono anch’io, in questo periodo scatto poco, ma mi documento molto, questo sito è fantastico, puoi trovare una soluzione ad ogni problema, ho trovato molta professionalità e seietà, tutti molto carini e nessuno si dà arie, anche se alcuni avrebbero tutti i requisiti per farlo! Di dove sei? [lo]

    #1467408
    Lightraw
    Partecipante

    Ciao alberto1980 anche tu hai una 350D 😀 Brendan ciao io sono di Roma come te 🙂 [gra] a tutti siete davvero carini come dice brendan [app]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX