Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Nuovo di zecca…ciao a tutti

Nuovo di zecca…ciao a tutti

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da barbara_74.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Bersek
    Partecipante

Non so se la sezione è adatta, ma mi sono appena iscritto e visto che entro in casa di altri volevo presentarmi… (o) Sono Diego, piacere a tutti, della riviera del levante Ligure, mi ha sempre affascinato la fotografia ed il natale scorso mi sono regalato una EOS 400D.. La mia prima reflex ed ho molto da imparare…con l’obiettivo classico 18/55 ho fatto qualche bel scatto che poi mostrerò appena riuscirò ad ambientarmi… Se c’è qualche ligure che vuole fare qualche uscita fatemi uno squillo… :al se fosse una fanciulla ancora meglio… [app] [app] BASTA ho già parlato troppo…. ci si legge in giro e spero in voi nelle mie lacune…ciao ciao Diego

davide68
    Partecipante

benvenuto, la sezione non e’ quella adatta,andavi a pie’ pagina e trovavi la sez. spazio aperto con relativo spazio per le presentazioni. non sara’ un problema [fru] ma ti consiglio di leggerti bene tutti i vari regolamenti(i principali link li trovi nella firma dei moderatori) le ragazze qua’ spero ce ne arrivino tante ma per far foto o chieder consigli. ciao ciao

barbara_74
    Partecipante

Ciao! Benvenuto in [can] Ci penso a spostare la discussione nella sezione più adatta! [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX