Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Nuovo DPP: problemi.

Nuovo DPP: problemi.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Markeos
    Partecipante

Ho scaricato la nuova versione di DPP, la 3.0.2 ma non ho notato novità, anzi, ad essere sincero c’è qualcosa che non va. In particolare se faccio uno zoom al 100% su una zona della foto dove prevale il nero o comunque è molto scura, mi appare molto “pixelata”. Sembra quasi di guardare una foto ultracompressa con interpolazione dei pixel. Con la 3.0.1 non avevo di questi problemi e volevo reinstallarla, solo che non la trovo più. Qualcuno sa dove posso reperirla?

canonino
    Partecipante

ciao Markeos, se hai problemi nel reperirlo, fammi un fischio: ho conservato l’exe dell’ UPG dalla 3.0.0. il file pesa un pochino (24Mb), quindi vedi prima se qualcuno ti fornisce il link. comunque, dormi sonni tranquilli

Markeos
    Partecipante

Caio Canonino, ho continuato a cercare ma niente, inoltre qui sul forum sembra che nessun altro mi sappia aiutare. Quindi se non ti dispiace approfitterei della tua gentilezza e ti chiederei di inviarmi la 3.0.1. Ti mando un messaggio in privato con i dati di un’altra e-mail. Grazie.

canonino
    Partecipante

a disposizione

KekkoY
    Partecipante

mi intrometto, il titolo mi sembra appropriato. Anche io ho un problemino, non so se è la 3.0.2 o CS3 o l’accoppiata. In breve: non mi funziuona il Transfer to Photoshop (ALT-P); in ufficio ho DPP 3.0.2 e CS2 e funziona: any idea? Grazie!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX