Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Nuovo EF-S 55-250 II IS??????

Nuovo EF-S 55-250 II IS??????

• Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Marcap.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Bf109
    Partecipante

buona sera a tutti, ho contattato un venditore per acquistare il 55-250 e… udite udite la risposta: non è disponibile perchè stà uscendo la nuova versione! Ora mi/vi chiedo i casi sono 2: 1) sono stato preso in giro [feu] 2) stà effettivamente uscendo il suddetto obiettivo aggiornato (?) versione II cosa ne pensate??? Sul sito Canon non ho notato nulla di nuovo a tal proposito Buona luce a tutti!!

emmeti71
    Partecipante

14 mesi di vita e poi sostituito? soprattutto con il grande successo e senza palesi gravi carenze… mmm mi sembra un pò strano, ovviamente tutto può essere

slave1
    Partecipante

Il 55-250 IS è uscito ad inizio 2008 , per cui ha solo qualche mese di vita , per cui mi sembra strano fare uscire un’aggiornamento per un obiettivo cosi giovane e che vende cosi bene.

fireblade
    Partecipante

E’ piu’ facile che si tratti di una panzana del negoziante, per giustificare l’impossibilità di fornire l’obiettivo, date le forti richieste. [lo]

Bf109
    Partecipante

Grazie a tutti per le risposte, data per assodata la buona fede del venditore [inc] sono propenso anch’io nel credere in una confusione dell’interlocutore che magari nella fretta ha pensato al nuovo 18-200 ;hm Provo a riformulargli la domanda in stampatello 🙂 e tengo dritte le antenne vi terrò aggiornati… buona luce a tutti!

Bf109
    Partecipante

Scusate il 3d e l’inutile segnalazione! (?) non c’è nessun aggiornamento riguardo il 55-250 ):( il venditore si è confuso :nw quindi possiamo tranquillamente continuare ad acquistare il buon “vecchio” 🙂 55-250 Buona luce a tutti [ver]

dtpancio
    Partecipante

io l’ho acquistato quasi un mese fa su sanmarinophoto, ma per il momento non spediscono niente, non è disponibile..peccato perché assieme mi deve arrivare il cinquantino f/1.8..

osquer
    Partecipante

Originariamente inviato da Bf109: buona sera a tutti, ho contattato un venditore per acquistare il 55-250 e… udite udite la risposta: non è disponibile perchè stà uscendo la nuova versione! Ora mi/vi chiedo i casi sono 2: 1) sono stato preso in giro [feu] 2) stà effettivamente uscendo il suddetto obiettivo aggiornato (?) versione II cosa ne pensate??? Sul sito Canon non ho notato nulla di nuovo a tal proposito Buona luce a tutti!!

osquer
    Partecipante

Ciao bf109 sono osquer nuovo iscritto e da 5 giorni ho acquistato il mitico 55-250 is, non è vero quello che ti è stato riferito, è soltanto una scusa per giustificare la mancata disponibilità, comunque se sei interressato lo puoi trovare in rete su italsystem ad € 285+spese di spediz. o in alternativa su sanmarinophoto ad € 235 ma non sanno quando sarà disponibile. In merito a italsystem anno il negozio anche fisico a Montesilvano PE se ti rimane comodo il ritiro a mano, io ho fatto così ordinato in rete e ritirato in negozio pur facendomi 300 km totali per averlo presto. SALUTI!! (o) (o) (o) (o) (o)

Bf109
    Partecipante

Ciao osquer, Grazie della segnalazione, in effetti ho contattato il venditore e si è corretto non c’è per ora nessuna nuova release del 55-250IS 🙂 Purtroppo dovrei sobbarcarmi 1400km A/R :~( grazie comunque sei stato gentile, vado a vedere sul sito che mi hai indicato Buona luce [lo]

Marcap
    Partecipante

Perdonate l’intrusione. Anche io sono interessato all’acquisto del 55-250 is che andrebbe a sostituire il mio EF 75-300 f/4-5.6 III USM. Chiedo a voi esperti…è un cambio vantaggioso? Che ne pensate? Volevo chiedervi anche se su questo sito è possibile mettere annunci di vendita.

Marcap
    Partecipante

Grazie del consiglio! Non mi resta che “sbarazzarmi” del 75-300 allora. Che, per la verità, non è proprio malaccio 🙂 Ma, con il tempo, mi sono accorto che ha delle lunghezze focali che uso poco. Inoltre il vuoto tra 55 e 75 lo sento molto, considerando il tipo di foto che amo fare. Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche buon sito dove è possibile vendere materiale usato?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX