Home » Topic » Firmware Canon » Nuovo firmware 1.0.8 per EOS40D

Nuovo firmware 1.0.8 per EOS40D

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante
    TechnoPhil
    Partecipante

meno male che canon si da da fare! grazie delle segnalazione fire! :al

tornado
    Partecipante

Salve a tutti volevo sapere se è consigliabile fare questo aggiornamento software.

urpaaani
    Partecipante

…me lo chiedo anche io. Qualcuno l’ha provato? Ciau

jack64bit
    Partecipante

…io da buon informatico (ex programmatore) so che non tutto si dice… :im ed ogni volta che esce una versione di firmware la metto subito… Ciao! [ita]

ste70
    Partecipante

Ciao a tutti, sebbene non esperto in fotografia, per quello che è l’informatica me la dovrei cavare un po’ meglio, e considerando comunque che il firmware a disposizione presentava migliroamenti in particolare con ottiche IS, che ancora non possiedo ma spero di potermene permettere almeno 1 presto, ed in particolare che il punto 3 è un po’ troppo generico, ho fatto l’aggiornamento. Per quanto mi riguarda non ho trovato difficoltà, problemi o controindicazioni. Le impostazioni (incluse quelle personalizzate) non vanno perse, e un mio consiglio è comunque di fare sempre l’aggiornamento, presumo che prima della disponibilità ufficiale in Canon vengano fatti i dovuti test. Considerate anche che normalmente in fase di rilascio di un aggiornamento si parte sempre dal codice scritto nel programma vecchio, con l’aggiunta delle migliorie, per cui è difficile che un aggiornamento provochi errori su cose che prima funzionavano, male che vada la miglioria apportata funzionerà male come prima. Questo il mio pensiero. Stefano

zoratilian
    Partecipante

Ciao Stefano. Potresti spiegarci come fare? Vincenzo

jack64bit
    Partecipante

Il documento che serve per fare l’upgrade è contenuto nel sito da dove si scarica il firmware stesso. E’ in Inglese ma è abbastanza semplice e ci sono molte immagini. Ciao! 😉

mcampagnoli
    Partecipante

Ragazzi pensavo di avere l’ef-s 55-250 rotto perchè lo stabilizzatore entrava in funzione anche quando non premevo il pulsante di scatto a metà emettendo dei rumori meccanici Invece era il firmware della 40D. Aggiornato il firmware problema risolto.

louis51
    Partecipante

Scusate ma vi chiedo un consiglio, siccome a fine mese parto x la Spagna ed avendo in dotazione il 55/250, volevo fare l’aggiornamento del firmware ma ho letto che bisogna estrarre la CF e poi caricare i dati da un lettore esterno e quindi reiserirla nella macchina, purtroppo il lettore io non ce l’ho, come posso fare? Grazie

louis51
    Partecipante

Grazie a Mirva 1, aggiornamento ok.Ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX