Home » Topic » Firmware Canon » Nuovo Firmware 1.2.1 per Canon 7D

Nuovo Firmware 1.2.1 per Canon 7D

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    sasa_sx1
    Partecipante

E’ disponibile un nuovo aggiornamento del firmware per la Canon Eos 7D. Ecco il link con il changelog, la procedura e l’ eseguibile :http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eos7d/firmware.html

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Grazie per l’informazione. Ti invito a correggere il link, contiene un “http” di troppo. [lo]

sasa_sx1
    Partecipante

;hm ho appena provato a cliccare sul link e carica regolarmente…a meno che non abbia già pensato tu ad aggiustare l’ errore [all] [lo]

chinaski
    Partecipante

per precauzione, vi consiglio di aspettare un po prima di istallarlo… visto cosa è successo con gli ultimi aggiornamenti della 5DMII (?)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da sasa_sx1: ;hm ho appena provato a cliccare sul link e carica regolarmente…a meno che non abbia già pensato tu ad aggiustare l’ errore [all] [lo]

Non l’ho corretto io, evidentemente ha provveduto qualcun’altro 😉

Originariamente inviato da chinaski: per precauzione, vi consiglio di aspettare un po prima di istallarlo… visto cosa è successo con gli ultimi aggiornamenti della 5DMII (?)

In effetti non avresti tutti i torti, comunque ho gia’ provveduto ad aggiornarla ed al momento non ho riscontrato alcun problema. [lo]

chinaski
    Partecipante

In effetti non avresti tutti i torti, comunque ho gia’ provveduto ad aggiornarla ed al momento non ho riscontrato alcun problema.

(o) cmq non ho capito bene quali miglioramenti effettivi un utenyte ha da questo aggiornamento… qualcuno ne sa qualcosa?… ps ho letto dal link ufficiale però a mio avviso non serve a un granché… [scu]

nico1901
    Partecipante

Aggiornato e tutto apposto, personalmente però non ho mai riscontrato nessun problema tra quelli descritti nel link! (o)

goryc
    Partecipante

Ho aggiornato anche io. Ma visto che sembra ci sia poco interesse ad aggiornare e visto il cospicuo numero di fotocamere 7D, sono un po’ preoccupato! Forse ci sono problemi con questo aggiornamento? Speriamo di no! A me sembra, fino ad ora, che vada tutto bene! Ciao. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da goryc: Ho aggiornato anche io. Ma visto che sembra ci sia poco interesse ad aggiornare e visto il cospicuo numero di fotocamere 7D, sono un po’ preoccupato! Forse ci sono problemi con questo aggiornamento? Speriamo di no! A me sembra, fino ad ora, che vada tutto bene! Ciao. [lo]

Ciao Goryc Non credo che tutti gli utenti abbiano lasciato testimonianza nel forum dopo aver eseguito l’aggiornamento. Detto questo non vedo motivo per essere preoccupati. Diverso discorso sarebbe stato se avessimo installato qualche software non ufficiale o di dubbia provenienza. [lo]

pippobassi
    Partecipante

Vero!!! Io ho aggiornato subito e non ho scritto nulla perchè tutto è andato liscio come l’olio e mi son fidato di “Niente nuove, buone nuove”!! Cmq tutto ok.

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da chinaski: per precauzione, vi consiglio di aspettare un po prima di istallarlo… visto cosa è successo con gli ultimi aggiornamenti della 5DMII (?)

Io eviterei di creare falsi ed inutili allarmismi, Chinaski. Non credo proprio che gli aggiornamenti ufficiali Canon abbiano in qualche modo danneggiato qualcuno di noi, ed anche clienti non iscritti su questo Forum. Sulla 5 D MkII non era successo nulla di grave, Canon si era accorta di un piccolo problema ed in 48 ore al massimo aveva prontamente rimediato rendendo disponibile a tutti il nuovo firmware corretto. E per quanto riguarda i miglioramenti, che tu non hai visto, non credo che Canon abbia tempo da perdere per creare firmwares inutili, qualcosa di positivo ci sarà sicuramente. Scrivo questo solo per doverosa precisazione.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX