Home » Topic » Firmware Canon » Nuovo firmware 2.05 per 7D

Nuovo firmware 2.05 per 7D

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    fotoit
    Partecipante

E’ arrivato un nuovo firmware 2.05 per la 7D, risolve dei problemi di wifi. A me non serve ma chi é interessato lo può trovare qui: http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_7D.aspx Eventuali impressioni sul nuovo firmware da chi lo istalla sarebbero gradite.

Guglielmo
    Partecipante

Ciao,
    io vorrei installare il Firmware 2.0.5 sulla mia 7D che gira ancora con il firmware originale 1.2.5
    Sulla pagina di download del sito canon viene specificato:
    La versione del firmware 2.0.5 è destinata alle fotocamere con versione firmware 2.0.3. Se la fotocamera contiene già il firmware versione 2.0.5, non è necessario eseguire l’aggiornamento. Dopo aver aggiornato la fotocamera alla versione 2.0.5, non è possibile ripristinare una versione del firmware precedente.

Facendo un pò di ricerche su internet non ho trovato nessuno che spiega perchè non è possibile fare questo upgrade, ma solo supposizioni, e persone che hanno paura di non poter più usare la fotocamera (io faccio parte di questo gruppo).
    A questo punto cosa devo fare? Devo installare prima il firmware 2.0,0, poi il 2.0.3 ed infine il 2.0.5 ?
    Ho trovato il firmware 2.0.3 ma il 2.0.0 non so dove reperirlo.

Sinceramente credo che sia possibile passare direttamente da 1.2.5 a 2.0.5 però mi piacerebbe trovare qualcuno che l’operazione l’ha già fatta.

Grazie mille per ogni suggerimento.
    Guglielmo

mognons
    Partecipante

Stessa pagina, solo poche righe più sotto:
    “[i]Se il firmware della fotocamera è stato aggiornato alla versione 2.0.5 dalla versione 1.0.7 alla versione 1.2.5:

-Il manuale di istruzioni è stato modificato in virtù dei miglioramenti e delle funzioni aggiunte. Viene richiesto agli utenti di scaricare sia il firmware che il manuale delle istruzioni più recenti. È possibile scaricare il manuale di istruzioni più recente dal nostro sito Web.[/i]”

Si trova conferma di quello che si dice da sempre: gli aggiornamenti sono completi e non delta rispetto alla versione precedente.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX