Home » Topic » Firmware Canon » Nuovo Firmware 5D e 30d

Nuovo Firmware 5D e 30d

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #1332624
    gazza1971
    Partecipante

    ai seguenti link sono presenti gli aggiornamenti 30D 1.0.6 http://web.canon.jp/imaging/eos30d/eos30d_firmware-e.html e qui quello della 5d 1.1.1 http://web.canon.jp/imaging/eos5d/eos5d_firmware-e.html

    #1332626
    longdream
    Partecipante

    Grazie, metto in evidenza. (o)

    #1332627
    fireblade
    Partecipante

    Aggiungo per dovere di informazione che questi nuovi firmware permettono: 1) Supporto CF ad alta capacità (solo 5D) 2) Permettono la registrazione nei dati exif delle ultime lenti canon 3) Aggiungono lenti compatibili con la funzione di DPP che rimuove le aberrazioni. Ottimi motivi quindi per fare l’aggiornamento.

    #1332658
    TechnoPhil
    Partecipante

    grandissimo!! ora il 50 f/1,2 è mio!! heheheheheh ma quali sono ste lenti nuove aggiunte?? grrrrr :nw

    #1332787
    gazza1971
    Partecipante

    Vista la banalita’ per fare l’aggiornamento, io lo farei ugualmente. A volte ci sono migliorie non dichiarate. meno di 3 minuti per fare tutto. Ciao ciao

    #1332819
    Canon710
    Partecipante

    io ho aggiornato ieri sera la 30D e tutto è andato a buon fine. pur non avendo le ottiche nuove l’ho fatto ugualmente sotto consiglio di scattio e eosmak. ciao a tutti

    #1332878
    max2008
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Canon710: io ho aggiornato ieri sera la 30D e tutto è andato a buon fine. pur non avendo le ottiche nuove l’ho fatto ugualmente sotto consiglio di scattio e eosmak. ciao a tutti [/cit Mi puoi cortesemente far sapere in quattro parole come si fa a scaricare l’aggiornamento. Non l’ho mai fatto e non vorrei fare casini. Grazie ciao]

    #1332885
    Canon710
    Partecipante

    intanto ti scarichi il file… dopo diche apri il file e lo estrai nel desktop… poi formatti la CF e ci metti il file estratto… la inserisci nella fotocamera a batteria CARICA e metti su on. poi dal menù della fotocamera scoorri fino a trovare la versione firmware. premi set e ti dice se vuoi aggiornare il firmware dal 1.0.5 a 1.0.6 e confermi… segui le varie conferme… ti dice mi sembra se vuoi continuare per aggiornare. attendi che carica il file… circa 5 minuti. mi raccomando batteruia carica e non toccare nessun pulsante. quando ha finito dice che devi spegnere la fotocamera. spegni. togli la batteria x almeno 2 secondi. rimetti la batteria accendi e formatti la scheda. dopodichè torni al menù per vedere la versione firmware e dovrebbe apparire 1.0.6. ecco fatto! miraccomando batteria carica e non fermare x nessun motivo il processouna volta avviato. ciao fammi sapere se sei riuscito.

    #1332886
    Canon710
    Partecipante

    ah scusa io ti ho fatto l’esempio con la 30D ma se tu hai la 5D penso sia uguiale… senti gli altri x sicurezza.

    #1332908
    max2008
    Partecipante

    Originariamente inviato da Canon710: ah scusa io ti ho fatto l’esempio con la 30D ma se tu hai la 5D penso sia uguiale… senti gli altri x sicurezza.

    Grazie fatto tutto ok. Ciao [gra]

    #1332964
    TechnoPhil
    Partecipante

    non preoccupatevi! se la batteria non è sufficientemente carica, la fotocamera non vi fa fare l’aggiornamento, dicendo che la procedura è fallita!

    #1332972
    elmisafa
    Partecipante

    qualcuno sa se con il nuovo firmaware è stato risolto il problema di sottoesposizione della 5d? (?)

    #1332973
    TechnoPhil
    Partecipante

    la 5D che io sappia non ha mai avuto problemi di sotto-esposizione! :s almeno non la mia [lo]

    #1332991
    elmisafa
    Partecipante

    #1333556
    sergioa
    Partecipante

    Ho aggiornato la 5D, tutto OK [bir] P.S. La mia non ha mai avuto problemi di sotto-esposizione [scu]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX